Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds stuzzica i fan: Avengers Secret Wars introdurrà qualcosa di nuovo

I fan del Marvel Cinematic Universe sono in grande attesa del prossimo film della Fase 5: parliamo di Deadpool & Wolverine, noto come Deadpool 3 fino allo scorso febbraio. L’hype per questo titolo non è dovuto solo all’ottima qualità dei primi due film. Ma lo è anche per il momento difficile che sta passando l’MCU.

Infatti, il pubblico da qualche tempo si è disaffezionato all’universo Marvel. A dimostrare ciò non ci sono solo le reazioni e le semplici discussioni sui social, ma i numeri del botteghino. L’ultima pellicola, The Marvels è stata accolta freddamente dal pubblico, ed ha registrato grosse perdite per Disney. A fronte di un budget di circa 220 milioni, The Marvels ne ha incassati “appena” 206 milioni in tutto il mondo (secondo Box Office Mojo).

Tutte le speranze dei fan dell’MCU sono riposte in Deadpool & Wolverine e in altre due pellicole. La prima è The Fantastic 4, prevista per il 25 luglio 2025. La seconda è Avengers: Secret Wars. Alias Avengers 6, la pellicola non ha ancora una data: ma i fan dei fumetti, immaginando già la possibile trama, conoscono il potenziale del film. Lo stesso Ryan Reynolds è consapevole dell’hype dei fan per Secret Wars: tanto da averci scherzato sopra con Hugh Jackman al CinemaCon.

Deadpool, Wolverine e Avengers Secret Wars

Secret Wars e quel telefono che squilla tra il pubblico

Stamattina vi abbiamo già parlato della presenza di Deadpool & Wolverine al CinemaCon 2024, dove sono stati mostrati 9 minuti del film (trovate l’articolo spoiler in fondo). Ma prima che venisse proiettato il filmato, sul palco dell’evento è stato mostrato un altro video realizzato per l’occasione, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. In quest’ultimo filmato, i due attori stavano combinando dentro un tunnel. A un certo punto, Wade Wilson dice a Wolverine:

Così ho sentito che Secret Wars finalmente introdurrà…

Deadpool e Wolverine

Ma un telefono inizia a squillare, interrompendo Reynolds. Logan infuriato spinge via Deadpool e si rivolge direttamente alla camera: “Ehi, amico! Sei nella sala di una cinema, spegni il tuo f***** telefono!”. Seguono altre oscenità e altri insulti. In quel momento, Reynolds salta davanti alla telecamera e dice che sentire Logan parlare così fa “vibrare” il suo “d****”. L’attore conclude facendo i complimenti a Jackman per la rottura della quarta parete, non immaginando che anche Wolverine ne avesse nel suo repertorio.

Al momento, non è chiaro se questo filmato verrà reso pubblico o no, così come l’anteprima del film. Come scrive la testata “Comicbook”, il diverte filmato potrebbe comunque essere pubblicato insieme alla pellicola. A quanto pare, come riportato da TrailerTrack su X, è possibile che il secondo trailer di Deadpool & Wolverine venga pubblicato a maggio, intorno all’uscita al cinema de Il regno del Pianeta delle scimmie (in sala in Italia dall’8 maggio 2024).

LEGGI ANCHE: Deadpool & Wolverine, mostrati 9 minuti del film al CinemaCon: i primi dettagli ineduti [SPOILER]

Fonti: 1, 2

Avengers Endgame

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi