Dr Commodore
LIVE

Marvel annuncia il cast di “The Fantastic 4”: Pedro Pascal e Vanessa Kirby saranno nei Fantastici 4

I fan del fumetti Marvel sono da anni in attesa del debutto dei Fantastici 4 e degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. Un attesa incominciata da quando nel 2019 Disney ha acquisito 20th Century Fox, la major che ha detenuto per anni i diritti cinematografici degli X-Men e della famiglia più famosa dei supereroi.

Parlando dei Fantastici 4, non ci è voluto molto per avere la conferma di un film in lavorazione per l’MCU: annunciato da Kevin Fiege al San Diego Comic-Con 2019 come The Fantastic 4. La pellicola, però, è entrata in una lunga produzione, anche per via del COVID-19. Inizialmente a dirigerlo ci sarebbe dovuto essere John Watts, regista degli Spider-Man con Tom Holland. Ma poi all’inizio del 2023 Watts ha lasciato il progetto; al suo posto è subentrato Matt Shankman (regista e produttore di WandaVision).

Tra tutti gli elementi più discussi dai fan, c’è stato il cast di The Fantastic 4: chi vestirà i panni della famiglia più famosa dei fumetti? Per almeno un anno e mezzo, su Reddit e X si sono susseguite le voci più disparate sul cast (uno dei nomi più gettonati è stato quello di Adam Diver come Reed Richards). Finché poche ore fa, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il cast dei Fantastici 4 e hanno mostrato il primo poster ufficiale del film.

Pedro Pascal e Vanessa Kirby nel film Marvel Cinematic Universe "The Fantastic 4"

Il cast dell’atteso The Fantastic 4

Sui social, gli account ufficiali dei Marvel Studios hanno pubblicato uno speciale post di auguri per San Valentino. Infatti, lo studio ha dedicato il 14 febbraio all’annuncio del cast di The Fantastic 4. In più, Marvel ci ha mostrato il primo poster del film e ha confermato ancora una volta la data di uscita del 25 luglio 2025. Ad ogni modo, ecco il cast e il poster:

  • Pedro Pascal è Mr. Fantastic/Reed Richards
  • Vanessa Kirby è la Donna invisibile/Susan Storm;
  • Ebon Moss-Barach è La cosa/Ben Grimm;
  • Joseph Quinn è La torcia umana/Johnny Storm

Lo stile del logo e del poster ci portano direttamente agli anni Sessanta: il decennio che ha visto il debutto su carta dei Fantastici 4, e che dovrebbe essere l’ambientazione del film MCU (in base ai rumor dei mesi scorsi). Al momento, non abbiamo altri dettagli sulla pellicola. Non è noto ufficialmente se vedremo già nel film Doctor Doom, o se il villain sarà Galactus. Secondo rumor dei mesi scorsi, inoltre, in The Fantastic Four potrebbe esserci Silver Surfer, che sarà una donna

LEGGI ANCHE: Deadpool & Wolverine: online il primo trailer dell’attesissimo cinecomic targato Marvel

i fantastici 4 mcu chi interpretarli v5 44281

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi