Dr Commodore
LIVE

Wolverine in Avengers: Secret Wars? Hugh Jackman detta le sue condizioni per apparire nel film

Quella che fino a non molto tempo fa aveva gli sbiaditi lineamenti di una speranza remota, negli ultimi mesi si è trasformata in una solida realtà: Hugh Jackman tornerà a vestire i panni del supereroe con gli artigli, Wolverine, nel film Deadpool & Wolverine, terzo capitolo della trilogia dedicata al Mercenario Chiacchierone di casa Marvel. Un film a dir poco atteso (il cui trailer ufficiale vanta ora ben 25 milioni di visualizzazioni), che, nel bene o nel male, rivoluzionerà la continuity dell’MCU.

Dopo poche settimane dalla pubblicazione del trailer, ecco che un rumor divulgato dall’insider MyTimeToShineH su X torna ad accendere ed entusiasmare i cuori dei fan. Pare infatti, stando alle parole dello scooper, che Hugh Jackman avrebbe comunicato il suo desiderio di riprendere ad indossare le vesti di Wolverine in Avengers: Secret Wars, ma solo in presenza di specifiche condizioni.

image 11

Cosa convincerà Hugh Jackman ad entrare nel cast di Avengers: Secret Wars?

Pare che Jackman abbia comunicato ai Marvel Studios di essere pronto a tornare solo se all’interno del cast previsto per la pellicola saranno inclusi i nomi di Tobey Maguire (volto di Peter Parker/Spider-Man nella trilogia sull’Arrampica-muri diretta da Sam Raimi) e Robert Downey Jr., noto interprete di Tony Stark/Iron Man nella Saga dell’Infinito dell’MCU. Delle condizioni piuttosto esigenti, se si considera che in tal modo sarebbero ben 3 le “dimensioni” che andrebbero a collidere nella misteriosa pellicola Marvel.

Tuttavia, è da parecchio tempo che la parola “reboot” circola selvaggia sulle bocche della community dei film Marvel. Dopo le numerose delusioni della Fase 4, e l’incedere zoppicante della Fase 5, i fan richiedono con crescente urgenza la necessità di ripristinare quanto fatto finora per stabilire una nuova continuità all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Avengers: Secret Wars rappresenterebbe l’opportunità migliore per creare questa condizione, e dare una nuova linfa vitale all’organismo intero.

image 13

In attesa dell’uscita di quello che sarà l’ennesimo evento cinematografico Marvel (che, stando alle richieste di Jackman, potrebbe vedere l’incontro fra Wolverine, Spider-Man e Iron Man), l’appuntamento per ammirare il nostro Ghiottone preferito sul grande schermo è fissato al 24 luglio, con l’arrivo nei cinema di Deadpool & Wolverine, primo capitolo della trilogia di Deadpool dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney.

Articoli correlati

Matteo Perotti

Matteo Perotti

Figlio dell'autunno, esiliato dalle pagine di un libro, da allora insegue con sguardo malinconico le stelle del cielo, chiedendosi se l'EVA-01 fluttui ancora nel cosmo. Probabilmente è solo sfuggito da una poesia di Tim Burton.

Condividi