Dr Commodore
LIVE

[LEAK] Bleach Thousand Year Blood War: il destino di uno Shinigami della Divisione 0 sarà differente nell’anime!

Manca davvero pochissimo alla trasmissione degli ultimi due episodi di Bleach: Thousand Year Blood War, l’adattamento animato delle vicende della Guerra Millenaria (una saga che nel manga originale era piena di difetti) disponibile in streaming su Disney+ anche con il doppiaggio in lingua italiana. Ormai la tremenda guerra tra Shinigami e Quincy guidati dal loro enigmatico leader Yhwach sta per prendere la svolta decisiva, in uno scontro che potrebbe decidere le sorti della Soul Society, che vedrà fronteggiarsi Ichibei Hyosube e il re dei Quincy.

Infatti, Yhwach era riuscito a raggiungere il Palazzo Reale grazie a una falla involontariamente causata da Ichigo Kurosaki stesso, e avrebbe avuto strada libera, se non avesse incontrato una delle più forti combattenti della Divisione 0 (la Guardia Reale del Re delle Anime di Bleach), ovvero la Gran Tessitrice Senjumaru Shutara, colei che ha creato le divise degli Shinigami. Nonostante l’aiuto dello Sternritter Nianzol Weizol e della stessa Schutzstaffel, Yhwach non è riuscito a sconfiggere Shutara e gli altri tre membri della Divisione 0, ovvero Tenjiro Kirinji, Kirio Hikifune e Oetsu Nimaiya.

Proprio quest’ultimo, il secondo Shinigami per importanza della Divisione 0 dopo Ichibei Hyosube e creatore delle Zanpakuto, aveva ricevuto una sorte infausta nel manga, cadendo sotto i terribili colpi di un potentissimo Sternritter come Lille Barro (tra l’altro il Comandante della Schutzstaffel). Ma secondo alcuni leak molto affidabili, è estremamente probabile che la sua sorte sarà diversa nell’anime di Bleach: Thousand Year Blood War.

bleach-divisione-0

Infatti, sempre secondo i leak, Oetsu Nimaiya non verrà sconfitto dall’immenso potere del Comandante della Schutzstaffel, ma anzi, dovrebbe avere molte nuove scene che lo riguardano: un’espansione che dovrebbe riguardare anche gli altri membri della Divisione 0 lì presenti, che avranno nuovi modi di brillare nell’anime.

Purtroppo nel manga, tolto Ichibei Hyosube, gli altri membri della Divisione 0 avevano ricevuto pochissimo spazio, tanto da risultare praticamente delle comparse e non gli importanti membri a guardia dell’entità più importante dell’intero universo di Bleach. I fan possono allora essere molto felici di questa ennesima espansione del materiale del manga originale.

bleach-oetsu-nimaiya

Leggi anche: [LEAK] BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: YHWACH USERÀ UNA TECNICA DIFFERENTE DAL MANGA NELL’EPISODIO 25

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi