Dr Commodore
LIVE

McDonald’s: arriva da noi la collaborazione tra Yu-Gi-Oh! ed Hello Kitty!

Hello Kitty ha avuto diverse collaborazioni particolari nel corso della sua storia, come le recenti con Sailor Moon od Ohsama Sentai King-Ohger, esclusive del suolo nipponico. Qualche tempo fa in Belgio ne è arrivata una che ha attirato l’attenzione di tanti: quella con Yu-Gi-Oh! nei McDonald’s presenti nel paese.

E le sorprese non erano neanche male! Infatti in ogni Happy Meakl avrebbero trovato un peluche di Hello Kitty e altri personaggi della Sanrio travestiti da iconici mostri del gioco di carte nato dall’omonimo manga del compianto Kazuki Takahashi.

Ebbene è un piacere sapere che questa collaborazione sarà disponibile anche nei MdDonald’s nostrani! La settimana scorsa la famosa catena di fast food ha annunciato l’arrivo della collaborazione in Italia con un breve spot che vede due ragazzini affrontarsi a Yu-Gi-Oh! schierano i peluche di Hello Kitty che si possono trovare negli Happy Meal.

Le sorprese della collaborazione tra Hello Kitty e Yu-Gi-Oh! negli Happy Meal

Sul sito del fast food è presente anche la lista dei peluche, che include:

  • Hello kitty x Mago Nero;
  • Cinnamoroll x Dragon Bianco Occhi Azzurri;
  • My Melocy x Ragazza Maga Nero;
  • Kuromi x Slifer il Drago del Cielo,
  • Badtz-Maru x Drago Nero Occhi Rossi;
  • Pompompurin x Exodia il Proibito;
  • Keroppi x Kuriboh;
  • Pochacco x Mago del Tempo;
  • Tuxedosam x Obelisco il Tormentatore;
  • Chococat x Il Drago Alato di Ra.
Hello kitty, Yu-Gi-Oh!

Il logo della collaborazione presenta una particolare scatola di un’Happy Meal diviso in due parti: una parte presenta mezza faccia del protagonista del manga e della prima serie di Yu-Gi-Oh!, Yugi Mutou, e l’altra mezza faccia di Kitty.

Hello Kitty, Yu-Gi-Oh!

Sul sito è presente anche un codice QR che, se scannerizzato, porterà a un gioco digitale basato sulla collaborazione. In esso, gli utenti potranno scegliere uno dei personaggi e farli fondere con i mostri di Yu-Gi-Oh!, facendoli diventare come nei peluche. Una volta fatto il personaggio si troverà in una schermata dove tramite degli appositi pulsanti nella parte inferiore si possono cambiare il setting e lo sfondo della schermata.

Hello Kitty, Yu.-Gi-Oh!
Hello kitty, Yu-Gi-Oh!

Leggi anche Jujutsu Kaisen: un’intervista a Vincent Chansard e Dorian Coulon approfondisce le pessime condizioni di lavoro di studio MAPPA.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi