Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia nuovi simulcast per la Primavera 2024

Dopo aver annunciato un primo palinsesto a metà marzo, Crunchyroll ha annunciato nuovi anime che si aggiungono ai già numerosi simulcast della stagione primaverile 2024. Giorni fa abbiamo ad esempio riportato la notizia dell’aggiunta della settima stagione di My Hero Academia e degli speciali recap My Hero Academia: Memories al catalogo primaverile, con la prima che riceverà anche il doppiaggio in italiano (probabilmente in simuldub).

Tra i tanti titoli nuovi annunciati da Crunchyroll figurano non solo nuove stagioni di serie amate (That Time I Got Reincarnated as a Slime), ma anche opere completamente nuove. Con i titoli, la piattaforma ha annunciato anche la data d’uscita della loro versione sottotitolata, ma non per tutti.

RoOT/Route of OddTaxi

Serie live-action che racconta una storia originale basata sulle vicissitudini della coppia di giovani investigatori del manga RoOT/Route of OddTaxi. La serie è incentrata sul mistero che circonda Sato, una sfortunata e ottimista recluta che lavora per Reina.

Crunchyroll

Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary Part 2

Seconda parte di Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Santuary, dove i Cavalieri di Bronzo faranno di tutto per salvare Atena prima che la freccia deicida le perfori il cuore. Solo il Grande Sacerdote ha il potere si salvarla, ma per raggiungerlo, Seiya e gli altri quattro Cavalieri di Bronzo devono superare le cinque case rimanenti delle dodici protette dai Cavalieri d’Oro.

Crunchyroll

Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included

Tornato a casa dopo una giornata stressante, il giovane Shintaro Tokumitsu vuole solo rilassarsi nel suo monolocale, ma all’improvviso scopre che c’è un angelo di nome Towa nel suo balcone. La ragazza divina gli confida di trovarsi lì per studiare gli umani e lui accetta di prendersi cura di lei, anche se con riluttanza.

Crunchyroll

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 3

Dopo esser diventano Re Demone, Limur decide di dar vita a un festival dedicato alla fondazione di Tempest, per acquisire altri cittadini e presentarsi al mondo. Nel frattempo nel Sacro Impero di Lubelius, il capitano Hinata dei Cavalieri Sacri riceve una falsa dichiarazione di guerra da parte di Limur e decide di dirigersi verso Tempest. Limur dovrà prendere una decisione…

La terza stagione di Slime sarà inoltre doppiata nelle seguenti lingue: Inglese, spagnolo latino-americano, francese, tedesco, spagnolo castigliano, italiano e portoghese.

Crunchyroll

A Salad Bowl of Eccentrics, dal 4 aprile

Una principessa un mondo fantasy si ritrova trasportata nel Giappone moderno, dove incontrerà e interagirà con tanti curiosi personaggi.

Crunchyroll

Dragon Raja -The Blazing Dawn- , dal 6 aprile

Serie di produzione cinese che segue Lu Mingfei, un tipico liceale in procinto di diplomarsi che un giorno riceve lettera di ammissione al Cassell College, un istituto che ha la missione di proteggere l’umanità dai draghi. Ritrovatosi invischiato in questa guerra, finirà per scoprire cosa si celaa dietro di essa.

Crunchyroll

Tonari no Yokai-san, dal 6 aprile

Engamori è una paciosa città di montagna in cui gli esseri sovrannaturali e gli umani convivono amorevolmente da generazioni. Qui gli yokai e gli umani proteggono continuamente il loro tranquillo stile di vita

Crunchyroll

Sound! Euphonium Stagione 3, dal 7 aprile

Terza ed ultima stagione di Sound! Euphonium, che segue la protagonista Kumiko Oumae al terzo anno di liceo. Ora è la presidentessa della banda del liceo Kitauji, farà del suo meglio per la riuscita delle ultime attività del club della sua scuola, e tenterà di vincere l’agognato oro ai nazionali.

Crunchyroll

Unnamed Memory, dal 9 aprile

Per rompere una maledizione che affligge la sua casata da tempo, il principe Oscar inizia un viaggio che lo porta da una bella e potente strega, Tinasha. Per ottenere il suo obiettivo, Oscar le fa una proposta di matrimonio, che non la entusiasma. Nonostante ciò, lei accetta di restare nel castello per un anno per capire l’incantesimo che si cela dietro alla maledizione. Dietro di lei ci sono degli oscuri segreti. La serie sarà anche doppiata in tedesco.

Crunchyroll

Date A Live V, dal 10 aprile

Quinta stagione di Date a Live, che sarà doppiata anche in inglese, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano.

Crunchyrolol

THE NEW GATE, dal 13 aprile

THE NEW GATE è un videogioco online il cui ambiente di gioco cambia all’improvviso, intrappolando i suoi numerosi giocatori. Shin, un ragazzo conosciuto per essere il miglior giocatore del mondo, decide di interrompere questa follia sconfiggendo il nemico più potente del mondo di gioco, Origin. Un girono il ragazzo riesce nel suo intento, riuscendo a liberare tutti. Prima di tornare al mondo reale perìò, il ragazzo si accorge di un portale che porta al mondo di NEW GATE ma cinquecento anni dopo la sconfitta di Origin!

Crunchyroafdòll

YATAGARASU The Raven Does Not Choose Its Master, prossimamente

Yamauchi è un mondo abitato dagli Yatagarasu, corvi a tre zampe che possono anche trasformarsi in umani. Esso è diviso in quattro regioni: Nord, Sud, Est e Ovest, ognuna governata da una diversa famiglia nobile. Yukiya è il figlio di un nobile del Nord, e un giorno viene convocato al cospetto del Principe Imperiale. Cosa gli aspetta?

YATAGARASUTheRavenDoesNotChooseItsMaster BaseAssets 16x9 3840x2160 1

Leggi anche My Hero Academia, la settima stagione si unisce ai simulcast della stagione primaverile di Crunchyroll.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi