Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Tales of the Empire, online il trailer della nuova serie animata

Sulla stessa scia della serie animata Tales of the Jedi, Lucasfilm mostra il sequel Star Wars: Tales of the Empire in un primo epico e oscuro trailer.

star wars tales of the empire

Star Wars: Tales of the Empire, trailer, contenuti e data di uscita

Similarmente a quanto avvenuto in Tales of the Jedi, Tales of the Empire si propone di raccontare due storie ambientate nell’universo narrativo di Star Wars. A differenza del predecessore, tuttavia, questa volta il racconto ci porterà all’interno del lato oscuro della forza.

Di seguito il trailer.

Tra personaggi più o meno noti e il ritorno di celeberrimi, avremo modo di fare la conoscenza di nuovi protagonisti, Morgan Elsbeth e Barriss Offee, la cui ascesa non sarà verso la luce, quanto verso le tenebre dell’impero e dei sith. Nel cast di personaggi abbiamo modo di riconoscere l’inquisitore, il generale Grievous e nientemeno che Darth Vader.

Possiamo aspettarci un racconto dalle tinte dark che si impegni ad esplorare le vicende dei sith e dell’impero al pari di quanto sia stata esplorata la ribellione. Chissà, forse addirittura dei racconti non dal lieto fine…

star wars darth vader

LEGGI ANCHE: [VIDEO] I PREPARATIVI PER LO STAR WARS DAY INIZIANO CON UN INCREDIBILE LIGHT SHOW SULL’EMPIRE STATE BUILDING

Tutti i corti in questione saranno disponibili a partire dallo Star Wars Day, il 4 Maggio, su Disney+.

Articoli correlati

Condividi