Dr Commodore
LIVE

[SPOILER] Bleach Thousand Year Blood War: arrivano gli Sternritter più potenti dell’esercito di Yhwach!

Negli ultimi episodi di Bleach: Thousand Year Blood War (l’adattamento animato delle vicende dell’arco narrativo della Guerra Millenaria, disponibile in streaming su Disney+) stiamo assistendo a scene veramente mozzafiato ed entusiasmanti: la lotta tra i terribili Quincy del Wandenreich, guidati dal loro enigmatico e oscuro re Yhwach, e gli eroici Shinigami della Soul Society si fa sempre più serrata. Ormai il Re dei Quincy ha raggiunto il Palazzo Reale, accompagnato dai fidati Uryu Ishida e Jugram Haschwalt, e tra lui e il Re delle Anime vi è solo la Guardia Reale, i più forti Shinigami della Soul Society.

La Guardia Reale, detta anche Divisione 0, è composta da cinque fortissimi Comandanti, ben più forti di qualsiasi Capitano e Luogotenente del Gotei 13, ed è composta da Senjumaru Shutara, l’inventrice degli abiti da Shinigami, Oetsu Nimaiya, l’inventore delle Zanpakuto, Tenjiro Kirinji, inventore delle Terme Curative, Kirio Hikifune, creatrice delle Anime Artificiali, e il Manako Osho Ichibei Hyosube, colui che ha dato un nome a qualunque cosa esistente, e che è in grado di manipolarne l’essenza. Quest’ultimo Shinigami è uno dei più forti, ma anche uno dei più controversi.

Nonostante la Guardia Reale possa essere un avversario molto forte per Yhwach, il re dei Quincy non è da solo, poiché ha con sé i quattro Sternritter più potenti del suo esercito, ovvero Askin Nakk Le Varr, Pernida Parnkgjas, Lille Barro e Gerard Valkyrie. Essi compongono la Schutzstaffel, la Guardia Imperiale, e non hanno nulla a che vedere con altri Sternritter: essi dispongono di poteri sensazionali e stupefacenti.

bleach-schutzstaffel

L’unico Sternritter appartenente alla Schutzstaffel che si era visto nel corso della serie è stato solamente Askin Nakk le Varr, ma ancora non avevamo potuto vederlo in azione, così come del resto gli altri tre membri, due dei quali hanno un particolare collegamento con il Re delle Anime

Questi quattro Sternritter, essendo i più potenti in assoluto, sono estremamente forti e pericolosi, e infatti riescono a sbaragliare senza alcun problema la disperata difesa della Grande Tessitrice, colpita con violenza dai proiettili di Barro e finita da The Compulsory di Parnkgjas. O, almeno così sembrava, perché Senjumaru Shutara ha ancora un asso nella manica.

bleach-gerard-valkyrie-askin-nakk-le-varr

Leggi anche: BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: LE NUOVE KEY VISUAL CONFERMANO IL DOPPIO EPISODIO SETTIMANA PROSSIMA!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi