Dr Commodore
LIVE

[LEAK] Bleach Thousand Year Blood War: Yhwach userà una tecnica differente dal manga nell’episodio 25

Ormai i fan dell’opera di Tite Kubo sono in trepidante attesa per gli ultimi due episodi di Bleach: Thousand Year Blood War, rispettivamente il 25 e il 26, che chiuderanno questo secondo cour dell’adattamento di Bleach, uno dei manga shonen più importanti di sempre. È già stato confermato che ci saranno altre due stagioni di questa nuova serie anime dell’opera di Tite Kubo, che ha potuto aggiustare molto gli errori commessi nell’arco della Guerra Millenaria nel manga (tavole poco chiare, disegni non al top, antagonisti dimenticabili a parte Yhwach).

Ora, con l’attuale adattamento, disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+ anche con il doppiaggio in lingua italiana, molti dei precedenti errori che Tite Kubo ha fatto sono stati corretti, e molti elementi, appena abbozzati e mai approfonditi nel manga, sono stati espansi, dando così modo ai fan di comprendere meglio alcune scene e apprezzare di più alcuni personaggi poco interessanti nel manga, come la Gran Tessitrice della Divisione 0 Senjumaru Shutara. Ed è probabile che anche una delle tecniche più importanti del Re dei Quincy possa essere stata espansa.

L’ultimo episodio si era chiuso con l’incontro tra proprio Yhwach e il Manako Osho Ichibei Hyosube, che già oltre mille anni fa si erano incontrati per discutere di un possibile trattato di pace tra la Soul Society e il Lichtreich, prontamente rifiutato dall’orgoglioso Re dei Quincy, intenzionato a “liberare” il Re delle Anime della Soul Society, un’enigmatica figura che praticamente è il cardine dell’Universo. Per affrontare un nemico temibile come Ichibei Hyosube, Yhwach userà la possente tecnica Auswählen. Ma non funzionerà come nel manga.

bleach-yhwach

Infatti, dai leak che apprendiamo riguardo l’episodio 25 di Bleach: Thousand Year Blood War, l’Auswählen sarà trattato in una maniera molto differente rispetto al manga, anche se non ci è ancora dato sapere cosa ci sarà di diverso.

Nel manga, l’Auswählen aveva permesso al Re dei Quincy di togliere la parte della sua anima presente nel sangue degli Sternritter e riprendersela, recuperando così i poteri concessi. Ma più che un’eliminazione degli Sternritter più deboli, l’Auswählen serve a distribuire nuovamente questi poteri, per esempio togliendoli da deboli combattenti come NaNaNa Najahkoop e Robert Accutrone per darli ai potenti Sternritter della Schutzstaffel.

bleach-yhwach

Leggi anche: [SPOILER] BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: ARRIVANO GLI STERNRITTER PIÙ POTENTI DELL’ESERCITO DI YHWACH!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi