Dr Commodore
LIVE

One Piece, Buggy mostra il suo potere in un inquietante cosplay

Nel live-action di One Piece sono apparsi alcuni dei primi personaggi secondari del’immenso cast dell’opera di Eiichiro Oda, tra cui Garp, Arlong e Buggy il Clown. Quest’ultimo è stato interpretato da Jeff Ward, attore statunitense che nel corso della sua carriera aveva interpretato Deke Shaw nelle ultime stagioni di Agents of Shield. In italiano la voce di Buggy nel live-action è invece doppiato da Emiliano Coltorti, doppiatori di Sebatian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno) nel Marvel Cinematic Universe.

Buggy è uno dei personaggi apparsi di più nel corso del live-action, visto che è presente in ben 6 degli 8 episodi della prima stagione della serie. Il personaggio apparirà anche in tanti episodi delle future stagioni, visto che è anche l’antagonista secondario dell’arco narrativo di Loguetown, che sarà adattato nella seconda stagione.

Il personaggio è il capitano dei Pirati di Buggy e come fa intendere il nome è basato sui clown. Il pirata ha mangiato il frutto del diavolo Chop-Chop, che gli ha conferito il potere di spezzare il proprio corpo in diversi pezzi, che lui può controllare a piacimento. Come Shanks, è stato un apprendista dei pirati di Roger. Inizialmente antagonista di Luffy, in seguito diventa momentaneamente un suo alleato in alcuni archi narrativi e anche in film come Stampede.

One Piece

Buggy il Clown in questo inquietante cosplay di One Piece

Buggy è il protagonista di questo cosplay realizzato da NsfwCanadianQueen. Nonostante il nome della cosplayer, le foto presentate non hanno nulla di osé, anche perché le foto hanno un’inquadratura a mezzo busto. Si tratta però di un cosplay particolare, perché lei non indossa proprio un costume, ma ha ricreato l’outfit e tutti i dettagli fisici di Buggy con il bodypaint.

Questo le ha permesso di catturare anche la parte più inquietante del potere del pirata. Nella seconda foto infatti sembra quasi che la testa sia veramente staccata dal resto del corpo. A questo si aggiunge poi l”espressione spaventosa della cosplayer. Il post della ragazza non ha troppi upvote, anche se nei commenti ci sono molte reazioni positive, soprattutto per la seconda foto.

Leggi anche One Piece – Netflix: Inaki Godoy è già pronto per la Saga di Wano.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi