Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Inaki Godoy è già pronto per la Saga di Wano

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e dopo poche settimane dalla distribuzione ufficiale Netflix ha anche annunciato una nuova stagione. Con l’attesa di una conferma ufficiale per l’inserimento nel cast di Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha, l’interprete di Luffy Inaki Godoy ha recentemente sfoggiato un look degno della Saga di Wano, anche se ci vorranno senza dubbio alcuni anni prima di vederla adattata nella serie in live action.

Nonostante questo possiamo comunque sognare e avere un’infarinatura generale su come i personaggi potrebbero essere durante una delle saghe più importanti di One Piece, grazie alla foto fornita da Inaki durante il suo viaggio Orientale. Infatti quando l’attore è stato in Giappone ha deciso di provare il Kendo. Da come potete vedere in calce Godoy ha partecipato ad una lezione dell’arte marziale giapponese, impugnando la spada classica e anche la pettorina, insieme a tutto il resto. Non serve dire che è uguale alla versione disegnata da Oda. In calce il post Twitter/X di @OPCrew_Official:

Questa foto pubblicata in alto ha ovviamente scatenato la gioia degli appassionati. Molto probabilmente la Saga di Wano ha avvicinato gran parte del nuovo pubblico a One Piece, senza dimenticare chi anni addietro aveva abbandonato l’opera. Il fascino del periodo Edo ha catturato l’occhio di tutti, mentre il Gear 5 è stato un vero e proprio fenomeno mediatico, specie se parliamo della trasposizione animata.

One Piece - Netflix: Inaki Godoy è già pronto per la Saga di Wano

Con l’uscita della serie, insieme al suo incredibile successo i fan non vedono l’ora di vedere i prossimi adattamenti del live action, anche se come accennato ci vorrà ancora qualche anno. La foto comparazione del post è molto interessante e senza dubbio esalta ancora una volta Godoy come un Luffy perfetto per la parte. La seconda stagione non ha ancora una data ufficiale mentre la prima a distanza di un mese è ancora nella top 10 di Netflix.

La prima stagione è uscita il 31 agosto e con 8 episodi ha quasi adattato tutta la Saga dell’East Blue. L’anime sta chiudendo ora la Saga di Wano mentre il manga è entrato nel climax di Egghead con il capitolo 1093. Il 2023 per One Piece è stato davvero un anno fantastico.

One Piece - Netflix: Iñaki Godoy reagisce alla sua prima audizione per il ruolo di Luffy

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE – NETFLIX: IÑAKI GODOY REAGISCE ALLA SUA PRIMA AUDIZIONE PER IL RUOLO DI LUFFY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi