Dr Commodore
LIVE

One Piece, con il volume 106 la Saga Finale avrà davvero inizio: svelata la data d’uscita ufficiale

Dopo l’uscita a marzo del nuovo volume di One Piece, il numero 105, finalmente l’autore Eiichiro Oda ha ufficialmente chiuso l’arco relativo al paese dei samurai anche attraverso i volumi del manga, dando così il via alla raccolta di quello che è considerata la Saga Finale.

Il volume ha al suo interno i capitoli che vanno dal numero 1056 al 1065, comprendendo così tutta la fase post Wano e l’incoronazione a Yonko di Luffy e Buggy. Oltre a ciò, mostra anche le fasi iniziali del viaggio ad Egghead dei Mugiwara, e il preludio di un importante incontro che Luffy e gli altri stanno per effettuare.

Detto ciò, adesso è stato svelato anche quando arriverà il nuovo volume di One Piece, il 106esimo, contenente alcuni dei momenti più cruciali di Egghead, e che mostrerà anche l’identità di un personaggio estremamente importante per la serie.

One piece

Quando uscirà il nuovo volume

Per ora le informazioni confermate riguardo il nuovo volume sono la data d’uscita e il numero di pagine che avrà. Esso uscirà nel mese di luglio, il 4 per la precisione, ed avrà a quanto pare 208 pagine.

luffy admirals yonko 1 1

Oltre a queste prime informazioni, si pensa che arriverà a coprire dal capitolo 1066 a 1075 o 1076. Attenzione, le prossime righe copriranno gli eventi che sono accaduti nel corso dei suddetti capitoli, dunque se non avete ancora recuperato la storia fino ad oggi, vi conviene evitare di leggere oltre.

FC LlOX0AA4vOc

Avere i capitoli dal 1066 al 1075-1076 nel volume significa che arriveremo subito a scoprire l’identità del vero Vegapunk, per poi passare all’arrivo del Cipher Pol ad Egghead e la lotta di Luffy contro Rob Lucci e Zoro contro Kaku.

One Piece finalmente presenta al verdadero Dr Vegapunk 1

Inoltre, se finirà con il capitolo 1065 allora saremo giusto in tempo per il famoso “death game” riguardante i vari cloni di Vegapunk messi in pericolo da una qualche entità non ben precisata. Se invece sarà incluso anche il capitolo successivo, il 1076, allora i lettori dovranno aspettarsi una sorpresa sicuramente difficile da prevedere con Kidd ad Elbaf.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN ANIMATORE DEI LOONEY TUNES STA PARTECIPANDO ALL’ANIME: RIGUARDA IL GEAR 5TH?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi