Dr Commodore
LIVE

One Piece 1100, il trailer preannuncia un episodio epico: lo scontro di Luffy [SPOILER]

In queste settimane i lettori di One Piece sono rimasti senza nuovi capitoli, e così sarà ancora fino a metà mese. L’opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda si trova in una lunga pausa di tre settimane, presa dallo stesso autore per una “manutenzione” del suo corpo, e per “riflette su cosa sia il One Piece“.

I fan dell’opera non sono però all’asciutto di contenuti. Infatti, l‘anime di Toei Animation continua a essere pubblicato su Crunchyroll e su Netflix. Proprio ieri è uscito l’episodio 1099, ambientato nella saga di Egghead. La puntata con il titolo Prepararsi a intercettare! L’assalto di Rob Lucci ha visto l’inizio dello scontro tra i Vegapunk e i Mugiwara contro Rob Lucci, il temibile agente del CP0.

Ed è proprio lo scontro tra Lucci e Luffy a essere molto atteso dai fan, specie dai lettori del manga. Le premesse per un episodio epico ci sono tutte. Non solo perché rappresenterà una cifra tonda. Ma perché il trailer anticipa la presenza di animazioni di prima qualità. Vediamole insieme.

Luffy di One Piece

Lo scontro tra Luffy e Rob Lucci

Toei è solita pubblicare il trailer dei nuovi episodi sia su YouTube, sia in coda alla puntata della settimana. Questa volta è stato il turno dell’attesissimo 1110° episodio che si intitolerà: Poteri su un livello differente! Luffy vs Lucci!. Ecco il teaser trailer:

Il trailer ci presenta due grandi novità: la prima è rappresentata dal debutto del Gear 5 nella saga di Egghead, qui con uno sguardo decisamente minaccioso. La seconda novità è solo accennata, ed è la forma risvegliata del frutto di Rob Lucci. In base a questi due elementi e alle scene viste nel teaser trailer, è possibile che questa nuova puntata adatterà il restante capitolo 1069 e alcune scene del 1070 (quella per esempio con Kizaru, che vede il viceammiraglio alla fine del 1070 mentre invia ogni nave possibile a Egghead).

One Piece

L’episodio 1100 di One Piece arriverà su Crunchyroll domenica prossima, il 7 aprile. Come accennato, la puntata si preannuncia epica anche per la presenza di due animatori di grande talento: Vincent Chansard e, soprattutto, Akihiro Ota. Quest’ultimo noto per le sue fantastiche animazioni del Gear 5 viste nella saga di Wano: dopo una pausa dall’anime di One Piece, Ota sembra proprio che tornerà a lavorare alla serie Toei.

LEGGI ANCHE: One Piece, gli episodi dell’anime con il doppiaggio italiano finalmente in streaming! Come guardarli su Prime

Fonte: 1

Sanji e Luffy di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi