Dr Commodore
LIVE

Pokémon Zenit Regale: disponibile da oggi l’espansione che chiude l’ottava generazione

L’era dell’ottava generazione Pokémon si è già chiusa per quanto riguarda i videogiochi, mentre sta arrivando a conclusione sia per l’anime che per il gioco di carte collezionabili. Di quest’ultimo esce oggi in Occidente l’ultima espansione dedicata a Spada e Scudo: Zenit Regale.

Per chiudere in bellezza la generazione delle VStar, questa nuova espansione introduce carte illustrazioni speciali dagli stili artistici inediti (tra le quali ci sarà anche un Pokémon V-Astro) e include anche un set di 70 carte denominato Galleria di Galar. Quest’ultimo comprende carte Pokémon-V, V-Max e V-Astro (tra i quali Mewtwo V-Astro, Darkrai V-Astro e Zoroark di Hisui V-Astro), oltre a Pokémon senza una regola e carte aiuto. Alcune carte potranno essere inoltre combinate tra loro come un grande puzzle, mentre altre raffigureranno i mon cromatici.

I prodotti dell’espansione Zenit Regale già disponibili presso i rivenditori autorizzati sono i seguenti: il set allenatore Zenit Regale – che include 10 bustine di carte dell’espansione, una carta di Lucario V-Astro con illlustraizone speciale e diversi accessori di gioco – e la Collezione Regieleki e Regidrago V-Astro Zenit Regale – che include quattro buste dell’espansione, una carta promozionale o gigante di Regieleki-V o Regidrago-V e una carta olografica di un PoKémon senza alcuna regola speciale.

Ma non è finita qui, perché prossimamente arriveranno sul mercato altri prodotti di quest’espansione. Le prossime ad arrivare dovrebbero essere le miniscatole da collezione Zenit Regale, al cui interno si potranno trovare due bustine di carte, degli adesivi e una carta con illustrazione. Ognuna di esse presenterà un’illustrazione raffigurante alcuni dei personaggi di Galar, tra cui Mary e Sonia.

Pikachu sarà poi protagonista della Collezione Speciale Pikachu V-MAX Zenit Regale, che conterrà una carta gigante del Pokémon Topo del regolamento V-MAX oltre ad una carta olografica di Pikachu-V e a 5 bustine di carte. Gli starter di Galar Rillaboom, Cinderace ed Inteleon avranno invece una collezione ci carte contenente anche una spilla dedicata ai tre Pokémon, oltre a carte promozionali speciali e tre bustine.

Il pikaclone di ottava generazione, Morpeko, avrà anch’esso una collezione a lui dedicata chiamata Collezione premium con tabellone di gioco Morpeko-V UNIONE Zenit Regale. Essa conterrà quattro carte speciali di Morpeko-V, una carta formato gigante, una carta raffigurante la Professoressa Magnolia, quattro bustine e un tabellone da gioco.

Le Scatole da collezione Zenit Regale includeranno cinque bustine dell’espansione e una carta a figura interna di uno dei tre uccelli leggendari nella loro forma di Galar. I leggendari Zacian e Zamazenta nella loro versione cromatica saranno protagonisti della collezione premium con statuine dedicate e 1 bustine dell’espansione e carte promozionali dei due leggendari per il regolamento V.

Fonte: Comunicato stampa.

Leggi anche Pokémon, Misty si riunisce ad Ash con un nuovo membro della squadra [SPOILER]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi