Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: questo cosplay di Nezuko è un po’… particolare

Low Cost Cosplay ha già portato spesso dei personaggi di Demon Slayer, come Inosuke, Rengoku, Tanjiro e Nezuko versione power up della seconda stagione. Recentemente il famoso cosplayer ha però portato una sua particolare versione di Nezuko piccola, che è difficile da realizzare pensando alla sua altezza.

Low Cost ha però trovato un metodo efficace: piegarsi sulle ginocchia! Nella foto condivisa su Instagram, sempre divisa in quattro pannelli, vediamo il ragazzo con addosso una felpa ispirata al kimono che la sorellina di Tanjiro piegarsi e coprire le ginocchia e le gambe con la felpa. Nel terzo pannello vediamo invece come abbia ricreato al scena di Nezuko “piccola” che corre.

In una foto aggiuntiva vediamo un primo piano sulla faccia, mentre tiene con i denti una replica del pezzo di bambù che la ragazza è solita mordere nella serie (che ad alcuni suoi follower ha ricordato un rotolo di carta igienica dipinto di verde).

Tra gli ultimi cosplay recenti, Low Cost ci ha regalato una versione ironica del pianto di Boruto, il frame dell’episodio 246 ormai diventato una leggenda dei meme. Nezuko, invece, è tornata al centro delle polemiche a causa di una figure giudicata troppo sexy da alcuni.

Il cosplay di Nezuko

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

A proposito di Demon Slayer

La serie segue le vicende di Tanjiro, un ragazzo che vende carbone in città per guadagnare da vivere per la sua famiglia, che vive sulle montagne. Una sera un anziano lo invita a dormire in un rifugio per evitare d’aggirarsi per le montagne di notte, perché nelle ore buie si aggirano dei feroci demoni, temuti perché si cibano di carne umana. La mattina seguente, una volta a casa, il ragazzo trova la famiglia trucidata. L’unica sopravvissuta è la sorellina Nezuko, che è stata trasformata in un demone dall’assalitore. Il ragazzo decide di conseguenza di arruolarsi nel corpo degli spadaccini ammazza demoni per cercare una cura per la sorella.

L’anime di Demon Slayer è prodotto dallo studio ufotable (Fate/Zero, Fate//stay night Unlimited Blade Works e Heaven’s Feel) attualmente composto da due stagioni (composte rispettivamente da 26 e 18 episodi) e da un film campione d’incassi (Il treno Mugen). Una terza stagione arriverà nel 2023 e sarà incentrata sull’arco narrativo del villaggio dei fabbri.

La prima stagione è disponibile anche in versione doppiata su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la seconda è disponibile in lingua originale sottotitolata su Crunchyroll in versione originale sottotitolata (arriverà doppiata prossimamente). Il manga originale sta venendo pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics.

Demon Slayer

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi