Dr Commodore
LIVE
demon slayer nezuko low cost cosplay

Demon Slayer e la prosperosa Nezuko di Low Cost Cosplay

Il successo di Demon Slayer è un evento probabilmente unico nel suo genere. La serie di Koyoharu Gotoge ha infranto qualsiasi record, superando le 200 milioni di copie vendute in Giappone e diventando uno dei manga più venduti della storia nonostante conti di soli 23 volumi. Il suo successo non si limita al manga ma arriva anche all’anime prodotto da Ufotable che nel Maggio dello scorso anno ha superato i 400 milioni di dollari di incassi ed è diventato il film con più incassi della storia in Giappone, scavalcando La città incantata di Hayao Miyazaki, che aveva incassato 395 milioni di dollari, e Your Name. di Makoto Shinkai coi suoi 380 milioni.

Vista la sua popolarità era inevitabile che la serie ispirasse numerosi cosplayer e oggi ve ne presentiamo uno molto… Particolare.

Tutti conoscete Low Cost Cosplay per i suoi eccentrici cosplay “a basso costo”. Oggi il cosplayer ha deciso di stupirci di nuovo realizzando un cosplay di Nezuko, che al termine dello scorso episodio ha ricevuto un power up che l’ha resa fisicamente più adulta e, naturalmente, molto più prosperosa rispetto a com’era prima. Per risolvere il problema di come rendere tramite cosplay il seno della ragazza Low Cost Cosplay ha usato… Uno specchio! E il risultato è a dir poco sorprendente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Il seno di Nezuko è stato oggetto di numerose critiche da parte di alcuni fan che hanno lamentato l’eccessiva sessualizzazione della ragazza nell’episodio. Altri, piuttosto che criticare il personaggio hanno criticato proprio le cosplayer che sessualizzano eccessivamente i personaggi: se vedessero il lavoro di Low Cost Cosplay sicuramente la penserebbero diversamente!

demon slayer nezuko

Oltre Nezuko, altri cosplay a tema Demon Slayer di Low Cost Cosplay

Non è la prima volta che Low Cost Cosplay realizza dei cosplay a tema Demon Slayer: poco tempo fa aveva infatti vestito i panni di Rengoku grazie all’aiuto dei peperoncini, oppure si era improvvisato Tanjiro lavando il bucato in una bacinella o, ancora, Azaka con degli specchi!

Leggi anche: 3 Low Cost Cosplay a tema One Piece che vi miglioreranno la giornata

Fonte: Account Instagram ufficiale di Low Cost Cosplay

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi