Dr Commodore
LIVE

Low Cost Cosplay sferra il celebre attacco di Tanjiro in questo cosplay di Demon Slayer

Kimetsu No Yaiba – Demon Slayer è da poco ripartito con la seconda stagione, che per adesso sta ancora riprendendo (e a tratti ampliato) quanto in tanti abbiamo visto nel film Demon Slayer: Mugen Train, dato nei cinema giapponesi lo scorso anno e che potremo vedere nei nostri cinema a gennaio.

Mentre aspettiamo che arrivino gli episodi che porteranno la nuova parte di trama totalmente inedita per chi ha visto l’anime, ovvero le puntate che adatteranno l’arco narrativo del Quartiere a luci rosse, c’è il famosissimo Low Cost Cosplay che ancora una volta si cimenta in uno dei suoi fantastici cosplay.

Low Cost Cosplay diventa Tanjiro in poche mosse

Se l’ultima volta avevamo visto proprio il protagonista di Mugen Train, Rengoku, prendere vita grazie a Low Cost Cosplay, questa volta invece tocca al vero eroe di Demon Slayer, ovvero Tanjiro.

Low Cost Cosplay con una parrucca e un asciugamano riprende una delle scene più famose dell’anime nonché uno degli attacchi principali di Tanjiro, ovvero la Ruota d’Acqua. Il risultato è, come sempre, allo stesso tempo esilarante ma strabiliante per come con solo un pizzico d’inventiva si riesca a replicare per davvero una scena, o una posa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Intanto vi ricordiamo che la seconda stagione di Kimetsu No Yaiba – Demon Slayer è in onda in simulcast su Crunchyroll.

Lo studio di animazione che produce l’anime di Tanjiro & Co non sta passando un buon periodo, anzi. Dopo l’accertamento di evasione fiscale, i danni ad Ufotable sono molti e le conseguenze di questi avvenimenti ancora non le abbiamo viste: c’è da chiedersi se la seconda stagione di Demon Slayer abbia ripreso il film per dare più tempo agli animatori di creare gli episodi inediti, o se la cosa fosse contemplata già da tempo.

Il successo di Demon Slayer è in continua crescita comunque anche nel nostro Paese dove, tramite la conferma di Star Comics, è diventato il manga con la tiratura più alta in assoluto, con più di 200.000 copie in circolazione per ogni volume: un risultato sorprendente per un manga così giovane.

Il successo di Demon Slayer non si limite a manga e anime ma va anche alla musica: l’opening della seconda stagione, intonata anche questa volta da Lisa, è diventato già un brano popolarissimo in Giappone.

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi