Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Lowcost Cosplay diventa Inosuke in questo bestiale cosplay

Demon Slayer sta avendo un successo incredibile e la seconda stagione procede con altissimi picchi di ascolto – nonostante alcuni incidenti di percorso rischino di posticipare la messa in onda di una settimana – e i fan che si divertono a fare cosplay aumentano sempre più, provando a emulare i loro beniamini.

I cosplay di Demon Slayer sono aumentati – numericamente parlando – parecchio, con tutti i personaggi che sono stati rappresentati, come Tsuyuri o Tanjiro e Nezuko, ma uno dei personaggi più amati è sicuramente Inosuke Hashibira, caratterizzato da una maschera di cinghiale che porta costantemente sul volto, amico e compagno del protagonista Tanjiro.

Come ci ha ormai abituati, il cosplayer Anucha Saengchart, meglio conosciuto come Lowcost Cosplay, ci ha nuovamente sorpreso e divertito con la creazione di una nuova composizione, con la partecipazione straordinaria del suo gatto, vero protagonista del cosplay. Rispetto ad altre composizioni – anche a tema Demon Slayer, avendo rappresentato Rengoku, in occasione dell’uscita del film Demon Slayer – Il Treno Mugen – stavolta Anucha non appare come diretto protagonista, bensì solo come creatore del “costume” del gatto, che è sembrato accettare con calma e rassegnazione la parte di Inosuke.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Chi è Lowcost Cosplay?

Anucha “Cha” Saengchart è un ragazzo di trent’anni che vive in Thailandia ed è un amante di film, videogiochi e fumetti. Una moda diffusa tra gli amanti del genere è il cosplay, cioè l’arte di travestirsi come un determinato personaggio di un film, fumetto, serie TV o anime. Tuttavia Cha è divenuto famoso in modo diverso dagli altri, infatti, è conosciuto nel mondo come Lowcost Cosplay e fa – come il nome lascia facilmente capire – travestimenti a costo zero, utilizzando tutto quello che trova in casa, spesso con risultanti esilaranti.

Cha riscuote moltissimo successo e la sua pagina Instagram, arrivata a essere seguita da oltre un milione di persone. Non mancano nel suo repertorio riferimenti alla cultura popolare cinematografica, ma il piatto forte arriva sicuramente quando si parla di manga, infatti, lo possiamo vedere mentre si traveste da Cell di Dragon Ball o da Meowth dei Pokémon, sempre con risultati molto divertenti.

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi