Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Tanjiro e Nezuko si uniscono in questo dolce cosplay padre-figlia

In questi anni Demon Slayer è diventato sicuramente uno dei franchise più popolari di sempre, grazie all’adattamento anime prodotto da ufotable. In questi mesi si sono visti diversi cosplay a tema, ma nessuno è stato dolce quanto quello di cui stiamo per parlare.

Negli ultimi giorni un cosplay di Tanjiro e Nezuko è diventato virale per il fatto che a vestire i panni dei due personaggi sono un padre di famiglia, Yuhki Kametani, e la sua figlioletta. I due sono stati visti ad una fiera, dove poi sono stati filmati dall’utente D-Piddy, rimasto impressionato dal dolce cosplay.

Nel video vediamo Kametani con addosso il classico costume di Tanjiro e una mascherina con i quadrati verdi e neri della divisa degli ammazza demoni, mentre la figlia si trova all’interno della scatola di legno che si porta sulle spalle, proprio come Nezuko nella serie originale. Il padre ha specificato sul proprio account Instagram che la figlia interpretava Nezuko nella sua forma chibi, che durante la serie originale si vede svariate volte.

Il video di D-Piddy ha ottenuto quasi 90.000 mi piace ed è stato condiviso quasi 3.000 volte su Twitter. Su Reddit invece il video ha più di qualche migliaio di mi piace e numerosi commenti positivi, mentre su YouTube i mi piace sono poco più di 400.

La storia di Demon Slayer segue Tanjiro, un giovane venditore di carbone che vive sulle montagne con la famiglia. Una sera il ragazzo dorme in un rifugio, in quanto un anziano del villaggio gli raccomanda di non avventurarsi nei boschi della montagna di notte per non finire preda dei demoni. La mattina seguente, al suo ritorno a casa, Tanjiro trova la famiglia trucidata dai demoni. Nezuko, una delle sue sorelline, è l’unica sopravvissuta all’attacco, ma è stata trasformata in un demone. Il ragazzo decide quindi di entrare Nel corpo degli ammazza demoni per cercare una cura per la sorella.

Il manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump tra il febbraio 2016 e il maggio 2020, e i suoi 205 capitoli sono stati racchiusi in 23 volumi. La prima stagione dell’adattamento anime è stata trasmessa in Giappone tra la primavera e l’estate 2’019, mentre la seconda debutterà la prossima stagione autunnale. A fare da ponte tra le due stagioni è il film campione d’incassi Il treno Mugen. Il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics, mentre l’anime e il film sono distribuito da Dynit.

Demon Slayer

Cosa ne pensate di questo dolce cosplay? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi