Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, online il nuovo teaser della terza stagione!

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime di Demon Slayer ha pubblicato un nuovo trailer della terza stagione dell’anime, che ricordiamo sarà i centrata sull’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Spade (conosciuto anche come Villaggio dei Fabbri). Il video dura più di 2 minuti, ma solo una cinquantina di secondi di esso rappresentano il vero e proprio teaser della nuova stagione dell’anime.

Nel video vediamo un pochino del villaggio dei forgiatori di spade, con alcuni intendi a lavorare una nuova katana. Il video poi mostra alcune piccole scene dedicate a Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, ossia i pilastri della nebbia e dell’amore del corpo degli ammazza demoni. Infine vediamo Tanjiro sferrare un attacco verso qualcuno d’imprecisato (probabilmente il nuovo demone antagonista), per poi lasciare spazio al logo della nuova stagione, che come nella seconda riporta il titolo dell’arco narrativo.

La nuova stagione, prodotta come le precedenti dalla Ufotable, debutterà sulle televisioni giapponesi e in streaming nel resto del mondo nel 2023. Come la precedente, anche questa ha ricevuto polemiche ancor prima dell’uscita, per via del fatto che alcuni vogliono che venga censurata la scena NSFW di Mitsuri alle terme

https://twitter.com/DemonSlayerUSA/status/1515261803206365187

A proposito di Demon Slayer

Ambientata nel periodo Taisho, la storia parla di Tanjiro, un ragazzo che vende carbone in città per guadagnare da vivere per la sua famiglia, che vive sulle montagne. Una sera un anziano lo invita a dormire in un rifugio per evitare d’aggirarsi per le montagne di notte, perché nelle ore buie si aggirano dei feroci demoni, temuti perché si cibano di carne umana. La mattina seguente, una volta a casa, il ragazzo trova la famiglia trucidata, tranne sorellina Nezuko, che però è stata trasformata in un demone dall’assalitore. Il ragazzo decide di conseguenza di arruolarsi nel corpo degli spadaccini ammazza demoni per cercare una cura per la sorella.

La prima stagione di Demon Slayer è iniziata il 6 aprile 2019 (infatti ha appena compiuto tre anni) e si è conclusa il settembre successivo con l’episodio 26. Nell’autunno 2020 è uscito il film campione d’incassi Il treno Mugen, che è stato anche riadattato nei primi episodi della seconda stagione, iniziata lo scorso ottobre e terminata a febbraio dopo 18 episodi. Dynit ha doppiato la serie e il film in italiano, e ha da poco annunciato che rilascerà la seconda stagione doppiata in futuro (al momento, però, potete vederla in versione originale su  Crunchyroll).

Demon Slayer

Fonte: Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (English).

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi