Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2: Dynit annuncia il doppiaggio italiano

Durante il Romics 2022 si è tenuta la conferenza Dynit che ha presentato diverse novità. Tra le più importanti e attese vi è sicuramente il doppiaggio italiano di Demon Slayer 2, in particolare l’arco del distretto a luci rosse. Ad annunciarlo è stato Carlo Cavazzoni, che ha anche aggiunto che i lavori sono terminati, ma non si hanno ancora certezze sulla data di uscita. Dopo la prima stagione e il film Demon Slayer: Il treno Mugen, quindi continuerà il doppiaggio di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. Erano già uscite alcune voci a riguardo, ma ora è finalmente arrivata la notizia ufficiale che farà sicuramente contenti i tanti fan dell’opera.

Demon Slayer 2

Ricordiamo che Demon Slayer 2 è composta dall’arco che abbiamo visto nel film citato in precedenza (già doppiato e presente in streaming su Amazon Prime) e dalla seconda parte relativa al distretto a luci rosse. Vi informeremo appenda Dynit fornirà notizie ufficiali sul periodo di uscita.

Alcune info su Demon Slayer 2

Demon Slayer 2 è composta da 18 episodi (7 la prima parte, 11 la seconda) ed è andata in onda dall’ottobre 2021 fino al febbraio 2022. La serie adatta i capitoli fino al 98, da cui partiranno i fatti della terza stagione, che arriverà il prossimo anno.

Demon Slayer è un manga scritto da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. In Italia la serie è edita da Star Comics, ed è attualmente arrivata al volume 18. L’adattamento animato realizzato da Ufotable ha avuto grandissimo successo a partire fin dalla prima stagione, a cui ha fatto seguito il film Demon Slayer – Il treno Mugen, che ha distrutto ogni record al botteghino, diventando il film anime più visto di sempre e il film con i più alti incassi mondiali nel 2020.

demon slayer seconda stagione 2 cour 25 episodi arrivo v3 538917 1280x7201 min 1

La storia segue Tanjiro, un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in uno di loro, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi