Dr Commodore
LIVE

Amazon: l’iPhone 13 da 256 GB è già al miglior prezzo di sempre!

L’iPhone 13 ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato solamente questo settembre, con l’apertura dei preordini, eppure già nell’ultimo mese è stato protagonista di diverse offerte incredibili visto il prezzo di listino. Orezzi di listino che, ve lo ricordiamo, all’uscita partiva da una base di 839 euro per l’Iphone 13 mini, per quello standard invece il prezzo di listino era 939 euro, iPhone 13 Pro e 1.189 euro e iPhone 13 Pro Max a 1.289 euro.

L’iPhone a sua volta era disponibile con diverse capacità di memoria; quello di cui oggi vi andremo a parlare, protagonista di un’incredibile offerta su Amazon, è la sua versione con più capienza di memoria, ossia il modello da 256 GB di memoria interna.

L’iPhone 13 da 256 GB è ora disponibile al miglior prezzo di sempre e potrete farlo vostro al prezzo di 869,91 euro invece dei 1189 euro di listino: anche durante il Black Friday l’iPhone di ultima generazione della Apple non era mai sceso sotto i 940 euro, ciò rende questa offerta la migliore mai vista fino ad ora e sicuramente la più vantaggiosa in assoluto.

iPhone 13 Blu

Parlando delle statistiche generali dello smartphone, questo è dotato di un processore di ultima generazione che spinge il telefono ad un miglioramento del 50% dal punto di vista della GPU e del 20% per la CPU rispetto ai modelli precedenti di iPhone, in più è dotato di oltre 15 miliardi di transistor. A ciò aggiungiamo una fotocamera migliorata che cattura il 47% di luce in più e dotata di un sistema di stabilizzazione direttamente sul sensore. Viene introdotta inoltre la modalità “cinema” che consente di registrare video “con una profondità di campo ridotta” e potendo aggiungere “transizioni della messa a fuoco” rendendo l’effetto prodotto dall’iPhone molto simile a quanto si vede in ambito cinematografico.

Potete acquistare l’iPhone 13 da 256 GB al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Poco più di un mese fa l’iPhone 13 era stato protagonista di un altro ottimo sconto su Amazon, quindi chissà, magari scenderà ulteriormente nelle prossime settimane, ma visto il prezzo attuale non ci aspettiamo ulteriori riduzioni a breve.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi