Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, le parole e le previsioni dei leaker sul capitolo: allacciate le cinture [SPOILER]

Gli spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il 1066, sono attesi per le prossime ore. I leaker non si sono dati tregua negli scorsi giorni, poiché il capitolo appena passato, il 1065, ha lanciato in pasto dei lettori numerose informazioni piuttosto rilevanti per l’andamento della storia.

Nello scorso capitolo, abbiamo avuto modo i osservare i cloni mancanti di Vegapunk. In particolare, abbiamo conosciuto York, Edisone e Pitagora. Ma non è tutto: sono state rivelati aspetti piuttosto importanti dei Seraphim, che hanno confermato alcune diffuse teorie sviluppate in passato.

La lotta tra Barbanera e Law era stata dunque messa in pausa da Oda, che desiderava concentrarsi di più su Egghead e le sue meraviglie in questo capitolo, lanciando inoltre una preview piuttosto interessante su Vegapunk che decide di raccontare a Luffy la storia di un regno molto antico. Alla luce di ciò, cosa ci aspetta nel capitolo 1066 di One Piece?

one piece 1066

I pensieri dei leaker sul capitolo 1066 di One Piece

Poiché tutti i lettori e fan di One Piece sono curiosi di sapere se continuerà o meno la lotta tra Barbanera e Law, questo capitolo si sta rivelando piuttosto atteso. Le possibilità sono sia che vedremo la continuazione della storia che aveva iniziato a raccontare Shaka, ovvero Vegapunk 01, sia che vedremo la continuazione dello scontro tra i due pirati. Ma c’è anche la possibilità, inoltre, che vedremo qualcosa di totalmente slegato.

Negli scorsi giorni, i leaker avevano suggerito la possibilità non troppo remota che in questo capitolo potrebbe accadere a Zoro qualcosa d’importante. Questo, per via del fatto che si starebbe avvicinando il suo compleanno, e ogni volta che tale occasione si è presentata per gli altri personaggi, Eiichiro Oda li ha sempre coinvolti maggiormente nei capitoli vicini a tale data.

https://twitter.com/WeeklyLeaks_/status/1589141144134647808?s=20&t=ksT8Oxu3nqF9PGUVMEsBSw
Luffy Nami Zoro and Franky
https://twitter.com/WeeklyLeaks_/status/1589557960153657345?s=20&t=Z2WnZD7sKfEFm2jGaKaYzg

In ogni caso, in queste ore sono comparse le prime impressioni dei leaker in merito al nuovo capitolo. Tra queste, c’è il suggerimento che questo capitolo non solo sarà entusiasmante, ma addirittura largamente migliore del 1065. Potrebbe essere che vedremo più azione? Potrebbe essere che ci sarà effettivamente lo scontro tra Barbanera e Law? Oppure, potremmo scoprire qualcosa di ancora più rilevante in merito a Vegapunk, secondo il primo indizio.

In generale, la reazione dei principali leaker al capitolo è piuttosto positiva, come dimostra la GIF che è stata scelta per condividere uno stato d’animo più vicino alla gioia che alla commozione o alla tristezza. Più di un leaker, inoltre, ha consigliato di allacciarsi le cinture, stando a indicare che ci aspetta qualche situazione piuttosto concitata.

One Piece

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi