Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, il primo indizio: l’artefice di ogni cosa [SPOILER]

One Piece, nel capitolo 1065, ha ripreso solo in parte quanto lasciato in sospeso prima della pausa di Eiichiro Oda. Infatti, i lettori del manga hanno potuto osservare a che punto è l’esplorazione dell’isola di Egghead da parte della ciurma di Luffy, ma un importante evento del capitolo 1064 è rimasto tutt’ora in sospeso.

Ricorderemo, infatti, che prima della pausa Oda ci aveva lasciati con una lotta in corso: si tratta del confronto tra Barbanera e Law. Un confronto piuttosto important: Teach ha intenzione di ottenere i Poneglyph in possesso di Law, e tutta la sua ciurma è pronta come lui al duro scontro che li aspetta. Tant’è che, per l’occasione, i pirati di Barbanera si sono dotati di Frutti del Diavolo.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, se nel capitolo 1065 Oda si è concentrato di più su Vegapunk, mostrandoci anche le fattezze del resto dei suoi cloni, il capitolo 1066 molto probabilmente promette di mostrarci altre dinamiche. A meno che, Oda non desideri giocarsela ancora un po’ su Vegapunk.

one piece 1066 primo indizio

I leaker sono già in moto in queste ore, come di consueto. Le teorie delle scorse ore presumevano o la continuazione della situazione sull’isola di Egghead, oppure il seguito dello scontro tra Barbanera e Law, oltre che alla possibilità di vedere qualcosa d’importante su Zoro. Le possibilità sono molte, e poiché Oda ha messo molta carne al fuoco negli scorsi capitoli è difficile prevedere cosa vedremo.

È qui che arrivano in soccorso i leaker, con i loro consueti indizi. Il primo indizio di questa settimana arriva non dal solito leaker, ma da qualcuno che si è dimostrato solitamente altrettanto affidabile, pubblicando sempre contenuti confermati. È il seguente:

https://twitter.com/OP_HINTS2022/status/1589572874205265920?s=20&t=1l0Q0Ap5SKKEIcWPEYDkyA
tumblr pg32wcw8Z51takdglo1 500 1 1

Tale indizio può sembrare criptico, ma in realtà si può decifrare e sembra confermare una teoria piuttosto gettonata in merito a Vegapunk, lo scienziato che ormai da molti capitoli è piuttosto chiacchierato. L’indizio, che deriva da Naruto, potrebbe rappresentare il fatto che, esattamente come si vociferava, la risposta è sì: il vero Vegapunk riesce a controllare i suoi sei cloni a distanza.

Questa teoria gira da un po’ ed ha acquisito molti consensi da quando abbiamo saputo che Vegapunk possiede dei cloni. Probabilmente, lo scienziato li controlla da qualche luogo segreto. Questo indizio potrebbe anche presagire che finalmente potremo riuscire a dare un’occhiata di sfuggita allo scienziato in questo capitolo.

luffy 1107173

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi