Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore di Luffy vuole essere un vero pirata: Inaki Godoy andrà per mare con la sua ciurma

Il live action di One Piece targato Netflix è forse uno dei media legati alla serie che più sta generando ansia, non tanto da parte dei fan, ma più per il creatore stesso del franchise, Eiichiro Oda. Lui stesso ha affermato solo pochi mesi fa durante il Jump Festa 2023 come fosse molto nervoso sul risultato che la serie avrebbe avuto, dicendosi allo stesso tempo anche molto emozionato nel vedere la sua opera assumere una forma decisamente alternativa a quella con cui è sempre apparsa tradizionalmente.

Le persone che lavorano dietro al live action però sembrano essere molto determinate a fare in modo che esso non sfiguri di fronte alla creazione originale. Lo showrunner Matt Owens appare come un fan di vecchia data di One Piece, e lui stesso ha avuto modo di raccontare il suo legame con la serie ai fan in diverse occasioni. Sempre lui, inoltre, ha sostenuto come praticamente ogni singola persona sul set sarebbe in un modo nell’altro fan di One Piece, specialmente per quanto riguarda il cast.

In questi ultimi mesi abbiamo visto come gli attori abbiano dovuto svolgere un intenso allenamento per poter interpretare appieno i loro personaggi, e alcuni di essi hanno raggiunto dei traguardi davvero encomiabili nel giro di pochissimo tempo. Uno tra questi è l’attore di Luffy, Inaki Godoy, che inoltre in queste ore ha voluto rilasciare un annuncio importante sul suo futuro.

one piece

Inaki Godoy diventerà il Re dei Pirati nella realtà?

Quando Inaki Godoy venne selezionato come attore per il personaggio protagonista di One Piece, egli stesso rivelò come si trovasse a studiare la serie sotto ogni aspetto. Seppure egli non sia stato un fan di One Piece sin da prima della sua partecipazione al live action di Netflix, ha comunque voluto dimostrare tutta la sua volontà nel comprendere quest’opera mastodontica, ringraziando anche i fan per la fiducia riposta in lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iñaki Godoy (@inakigo)

Adesso che le riprese per il live action sono finite, e che dunque Inaki avrà avuto modo non solo di leggere One Piece, ma di “viverlo” sul set, sembra che egli si sia lasciato letteralmente conquistare dalla vita marinaresca e dalle avventure che essa spesso comporta. O almeno questo è ciò che ci viene da dedurre, visto il suo recentissimo annuncio relativo ad una nuova “missione” che egli si appresta ad inseguire.

All’interno di un nuovo post su Instagram, l’attore di Luffy ha infatti annunciato di avere delle grosse notizie per i suoi follower, spiegando come egli si troverà ben presto ad imbarcarsi per tre mesi con una ciurma tutta sua, trovandosi così a viaggiare nei Caraibi e a vivere la vita di mare.

immagine 2023 02 04 220726940

“Ho una notizia molto importante. Presto mi imbarcherò su una nave che viaggerà intorno ai Caraibi per quasi tre mesi. Entrerò a far parte di un equipaggio e spetterà a noi raggiungere l’isola successiva. Dovremo cucinare, pulire e naturalmente imparare a navigare (attenzione, @emilysteaparty).
Cercherò di condividere con tutti voi un po’ della mia avventura, ma se non dovessi postare sappiate che sono in mezzo all’oceano. Sono entusiasta di fare il mio viaggio da pirata, ci vediamo presto!!!”

Insomma, sembra che adesso anche Inaki abbia deciso d’inseguire lo stesso obiettivo che Luffy inseguì 25 anni fa: prendere il mare, vivere delle avventure, mangiare e diventare uno degli uomini più famosi di tutti i mari.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, L’ATTORE DI LUFFY SVELA I DUE PERSONAGGI CHE AMA PIÙ DI TUTTI: UNO È “IL PIÙ FORTE” DELLA SERIE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi