Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore di Luffy svela i due personaggi che ama più di tutti: uno è “il più forte” della serie

La serie Netflix di One Piece ha portato a diverse discussioni in queste ultime ore, tutto per via del rilascio ufficiale delle primissime immagini che ritraggono il cast al completo nei panni dei loro rispettivi personaggi. Alcune incongruenze nell’outfit, e dei dettagli sullo scenario come la Going Merry e un look troppo “finto” hanno fatto storcere abbastanza il naso ai fan.

Detto ciò, ci sono diverse ragioni per cui la serie Netflix sembri in realtà essere più o meno in buone mani, almeno per quanto riguarda la parte narrativa; come prevedibile, nel lato pratico le cose saranno inevitabilmente diverse da quelle che vedremmo nello stravagante manga di Eiichiro Oda, ma questo è uno dei difetti della realtà, troppo distinta da ciò che potremmo vedere in un cartone.

Aprendo alle domande sul suo profilo Instagram l’attrice di Nami, Emily Rudd, ha voluto rispondere ai fan riguardo alcune lamentele e critiche sulla locandina, specialmente per quanto riguarda la questione dei sandali. Questo suo gesto, in realtà, è nato però sotto l’ispirazione dell’attore che interpreterà Luffy, Inaki Godoy, il quale ha rivelato anche alcuni aspetti interessanti riguardanti il suo rapporto con certi personaggi.

one piece

Il personaggio preferito dell’attore di Luffy

La serie Netflix di One Piece si sta ufficialmente per presentare nel corso di quest’anno, e la cautela nel crearsi aspettative su ciò che vedremo sembra essere alle stelle in gran parte del pubblico. Cercando di allentare un po’ la tensione, due degli attori che assumeranno il ruolo dei personaggi principali della serie si sono prodigati a parlare con i loro fan attraverso i social.

In una domanda posta all’attore di Luffy, viene chiesto quale sia il suo personaggio preferito ad esclusione del protagonista. Inaki Godoy allora ha ammesso come questa fosse una questione davvero difficile di cui parlare, ma pensandoci a fondo non può evitare di rispondere che Usopp sarebbe quello che ama di più tra i membri della ciurma.

“Penso che Usopp sia uno dei miei preferiti. Sento di poter simpatizzare con lui in molti modi. O Usopp, oppure il “mio uomo” Condoriano. Sì, Condoriano, se sapete cosa intendo; Condoriano a vita”.

Condoriano è il cosiddetto personaggio “più forte di One Piece”, ironicamente, s’intende. Quello che Godoy cita è un meme ricorrente nel fandom di One Piece, riguardante un marine apparso solo all’interno dell’anime ma per via delle battute finito con l’essere inevitabilmente conosciuto in un modo o nell’altro anche da chi ha seguito esclusivamente il manga.

One Piece

In attesa di ulteriori informazioni sul periodo d’uscita preciso della serie di Netflix, monitorare i profili social del cast protagonista sarà certamente un modo ottimale per riuscire a conoscere un po’ meglio coloro che andranno ad interpretare alcuni dei più grandi beniamini all’interno del live action.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, L’ATTRICE DI NAMI EMILY RUDD RISPONDE AI FAN: PERCHÉ LUFFY NON HA I SANDALI NELLA SERIE NETFLIX

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi