Dr Commodore
LIVE

Amazon: iPhone 13 è al miglior prezzo di sempre!

Presentato a settembre, iPhone 13 è l’ultimo top di gamma Apple, che ha preso quanto di buono c’era nel modello dell’anno scorso e lo ha migliorato ulteriormente.
E proprio in questi giorni, iPhone 13 su Amazon ha raggiunto il minimo storico di 899,00€ nella colorazione Blu/Azzurro!

Come detto, iPhone 13 è sostanzialmente un’evoluzione di iPhone 12, senza stravolgimenti. Tralasciando il processore (A15 Bionic), che ovviamente ogni anno è sempre più potente rispetto a quello passato, il notch quest’anno è diminuito nelle dimensioni, e le fotocamere posteriori ora sono disposte in diagonale invece che in verticale. Per il resto, di differenze non ce ne sono nel form-factor, visto che è ancora presente il Ceramic Shield per il frontale e l’alluminio per i bordi.

Lo schermo è uno degli aspetti in cui il modello di questo 2021 è migliorato rispetto al 12: in particolare, la luminosità massima “tipica” è aumentata, da 625 a 800 bit.
Il secondo è l’autonomia, forse uno dei punti un po’ sottotono di iPhone 12: infatti, l’introduzione del 5G aveva in parte inficiato la batteria del modello dell’anno scorso. Adesso Apple ha sistemato questo aspetto, visto che iPhone 13 dura “2 ore in più” rispetto al suo predecessore, anche grazie a una batteria più capiente (e questo si vede anche dallo spessore, che è maggiore in questo modello rispetto al 12).

iPhone 13 Blu

Infine, la fotocamera è forse l’aspetto che è migliorato maggiormente in questo iPhone 13, a cominciare dal sensore Ultragrandangolare che condivide le stesse ottime caratteristiche di quello visto su iPhone 12 Pro Max l’anno scorso; e sempre da questo modello, il top di gamma Apple di quest’anno ha ereditato il sistema di stabilizzazione ottica sul sensore.

Da segnalare anche la modalità Cinema, che permette di registrare video con iPhone 13 “con una profondità di campo ridotta” e potendo aggiungere “transizioni della messa a fuoco” simile a quanto si vede in ambito cinematografico.
Per conoscere altre caratteristiche di questo iPhone 13, potete leggere il nostro approfondimento:

LEGGI ANCHE: Apple iPhone 13: sempre più pro grazie alle nuove fotocamere

Potete acquistare iPhone 13 su Amazon al miglior prezzo di sempre a 899,00€ a questo link (nel colore Blu/Azzurro)

Apple iPhone 13 Quante ore lavoro

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi