Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, uno special annuncia “enormi” novità per la serie nel 2022!

Nella giornata di martedì, Abema e il sito web ufficiale di Demon Slayer hanno rivelato che il 18 gennaio, il servizio di streaming online trasmetterà uno speciale della serie animata che annuncerà due “enormi” eventi in programma nel 2022 per l’adattamento animato del manga di Koyoharu Gotoge, così come ulteriori informazioni riguardo l’arco narrativo in corso, quello del Quartiere a Luci Rosse.

Il doppiatore di Tanjiro, Natsuki Hanae, apparirà nello speciale insieme al produttore di Aniplex Yuma Takahashi, che presenterà il programma. Oltre agli annunci, lo speciale ripercorrerà anche ciò che è accaduto finora nella serie, oltre a fornire delle informazioni in più sull’ultimo arco narrativo. Lo speciale andrà in onda su Abema TV il 18 gennaio alle 20:00 ora del Giappone e non è dato ancora sapere se sarà disponibile su Crunchyroll o altri servizi streaming occidentali.

La seconda stagione di Demon Slayer – anche se in effetti è la seconda parte della seconda stagione, visto che il film sul treno Mugen è stato riadattato in 7 episodi – va in onda sulla televisione giapponese a partire dal 5 dicembre 2021 e viene trasmessa in streaming settimanale su Crunchyroll subito dopo la sua trasmissione televisiva. Ovviamente, è disponibile sul sito di streaming anche la prima stagione e il film Demon Slayer – il Treno Mugen.

demon slayer

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

Demon Slayer

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Che novità vi aspetttate in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sito ufficiale di Demon Slayer

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi