Dr Commodore
LIVE

One Piece 1101, online il trailer del nuovo episodio: i Seraphim si scatenano

Questo weekend ha visto i fan di One Piece senza nuovi contenuti. Infatti, sia il manga che l’anime sono attualmente in pausa. L’opera cartacea lo è da più di 3 settimane, mentre la pausa della serie Toei Animation è decisamente più breve, visto che riguarda solo questa domenica.

Al posto della nuova puntata, lo studio ha pubblicato uno episodio riassuntivo dedicato alla storia dei Cipher Pol e i loro incontri/scontri con i Mugiwara. Si tratta del secondo special della saga di Egghead, dopo il primo trasmesso lo scorso 4 febbraio (proprio durante una pausa): un altro episodio riassuntivo, in quel caso dedicato a Trafalgar Law.

Comunque, come già accennato, questa pausa dell’anime finirà già questa settimana. Infatti, domenica 21 aprile uscirà l’episodio 1101. Una puntata molto attesa dopo lo scoppiettante episodio 1100: il terzo più votato di sempre, con un rating di 9.8/10. Ad alimentare l’hype degli spettatori ci ha pensato l’anteprima dell’episodio 1101, pubblicata poche ore fa da Toei.

Seraphim di One Piece

Lo scontro con i Seraphim e la lotta tra Lucci e Luffy

ATTENZIONE: i paragrafi successivi contengono SPOILER espliciti dell’anime di One Piece.

Gli ultimi episodi della saga di Egghead sono stati segnati dallo scontro tra Luffy e Rob Lucci: una rivincita molto attesa dai fan dell’opera, sin dall’epico duello di Enies Lobby. Lo scontro ha raggiunto il suo picco con lo scorso episodio: con il 1100 gli animatori hanno dato il loro meglio, scatenando sul piccolo schermo il Gear 5 e la forma risvegliata di Rob Lucci. Ma non sarà solo l’episodio 1100 a vedere un comparto tecnico con una qualità così buona. Infatti, il teaser trailer del 1101 anticipa una puntata altrettanto scoppiettante (filmato presente sul ca

Se l’episodio 1100 ha trasposto su schermo il capitolo 1069, sembra proprio che la puntata 1101 adatti per intero il 1070. Il trailer adatta moltissime scene della prima parte del capitolo, che vedono protagonisti Lucci, Luffy e i Seraphim: le micidiali armi bioniche create dal Governo Mondiale. Anche con questo episodio il team di Toei potrà divertirsi nell’animare le incredibili evoluzioni del Gear 5, oltre alle scene con i temibili Seraphim.

One Piece

In conclusione, come già detto, la puntata 1101 uscirà domenica prossima su Crunchyroll. Se invece state seguendo la saga di Egghead su Netflix, ci vorrà qualche giorno in più per vedere il prossimo episodio (esce sempre 6 giorni dopo Crunchyroll; quindi, il 1101 dovrebbe essere pubblicato su Netflix il 27 aprile).

LEGGI ANCHE: One Piece 1100, l’epico scontro tra Luffy e Lucci a confronto: anime vs manga

Rob Lucci di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi