Dr Commodore
LIVE

One Piece 1100: l’anime mostra una nuova trasformazione [SPOILER]

L’ultimo episodio di One Piece ha riportato insieme Luffy e Rob Lucci in un epico rematch, e ha svelato una nuova Forma di un Frutto del Diavolo risvegliata. Il precedente scontro tra i due in One Piece è considerato uno dei migliori combattimenti nell’anime fino ad oggi, ed è stato quindi un’idea molto eccitante vederli incrociarsi di nuovo mentre l’arco di Egghead continua ad infiammarsi. Sebbene Lucci sia stato attivo come membro del CP0, è stato solo nell’episodio precedente che Luffy e Lucci si sono incontrati di nuovo faccia a faccia, come leggiamo su Comic Book.

La fine dell’episodio precedente ha visto Cappello di Paglia arrabbiato per il fatto che Lucci avesse ferito Atlas, e l’Episodio 1100 di One Piece aveva alimentato l’entusiasmo per il loro grande rematch, in quanto sarebbe stata la prima volta che Lucci avrebbe dovuto confrontarsi con la forma Gear Fifth di Luffy. Ma come ha scoperto, questa è anche la prima volta che i fan vedono completamente risvegliato il potere del Frutto del Diavolo Cat Cat di Lucci, il che significava che per un po’,, quest’ultimo sembrava combattere a livello di Gear 5 di Luffy. Ciò ha portato quindi ad un epico scontro tra i due.

L’Episodio 1100 di One Piece riunisce Lucci e Luffy per un epico rematch mentre i due si scontrano in tutto Egghead, ma sorprendentemente non erano destinati a combattere affatto. Si scopre che il CP0 che si fa strada sull’isola e combatte contro Luffy è una dichiarazione di guerra e la posizione del pirata come Imperatore sta solo complicando ulteriormente le cose. Se volete vedere il nuovo episodio di One Piece, potete trovarlo in streaming su Crunchyroll e Netflix.

One Piece 1100: l'anime mostra una nuova trasformazione [SPOILER]

Se volete tornare indietro e guardare di più dell’anime di One Piece dall’inizio (insieme a vari OVA, film e altri speciali) potete trovare l’intero catalogo in streaming su Crunchyroll. La saga di Egghead sta entrando nel vivo e se avete letto il manga sapete benissimo dove si sta dirigendo: cosa ne pensate di questa nuova trasformazione? Diteci la vostra.

rob lucci awakening featured 639x360 1

Leggi anche: ONE PIECE 1101, LA PUNTATA NON ESCE QUESTA SETTIMANA: AL SUO POSTO UN EPISODIO RIASSUNTIVO

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi