Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: Inaki Godoy ha trascorso ottanta giorni in mare prima delle riprese

Non è un mistero che i giovani attori protagonisti del live-action di One Piece su Netflix siano veri e propri fan del celebre franchise shonen. Emily Rudd, ad esempio, ha fatto di tutto per aggiudicarsi il ruolo di Nami, entrando nel cuore di tutti gli appassionati di One Piece insieme a tutti gli altri. In preparazione alla seconda stagione, il capitano della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia ha colto l’opportunità di esplorare il mondo, in vista delle prossime avventure che molto probabilmente li condurranno a Drum Island e Alabasta, come leggiamo su Comic Book.

Nell’ultimo capitolo della loro epica saga, nella prima stagione del live-action la ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia si è avventurata nella Grande Line, determinata a realizzare i propri sogni. Nonostante abbiano ottenuto una vittoria significativa contro Arlong e la sua ciurma di Uomini Pesce, i nostri eroi dovranno affrontare sfide ancora più grandi nella seconda stagione.

Tuttavia, il loro equipaggio riceverà un prezioso rinforzo, poiché l’autore del manga Eiichiro Oda ha confermato che Tony Tony Chopper, il medico delle renne di Drum Island, si unirà alla squadra. Questo nuovo membro sarà un aiuto indispensabile per la ciurma, mentre Luffy e i suoi compagni si preparano ad affrontare Crocodile e i pericoli di Baroqueworks.

One Piece - Netflix: il live action ottiene la nomination al Writers Guild Award

One Piece – Netflix 2: Inaki Godoy ha trascorso ottanta giorni in mare prima delle riprese

Prima dell’inizio delle riprese della seconda stagione di One Piece per Netflix, Inaki Godoy ha intrapreso una vera e propria avventura. Navigando per circa ottanta giorni, Godoy si è immerso nell’atmosfera di un vero pirata. Sebbene non abbia ancora imparato a trasformare il suo corpo in gomma, come fa Monkey D. Luffy, è evidente che il giovane attore si dedica con fervore al suo ruolo. Le sfide potrebbero essere grandi, ma nulla fermerà Cappello di Paglia e la sua ciurma nella loro ricerca intenta a realizzare i sogni nascosti nel cassetto.

Con il successo strepitoso di One Piece su Netflix, si aprono nuove possibilità per altri adattamenti anime live-action. Lionsgate ha annunciato di essere al lavoro su un film live-action di Naruto, mentre Netflix sta sviluppando versioni live-action di Mobile Suit Gundam e My Hero Academia.

One Piece - Netflix: Oda è entusiasta, dopo la conferma della seconda stagione del live action

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: L’ATTORE DI HELMEPPO RACCONTA LA SCENA DI COMBATTIMENTO CON MACKEYNU

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi