Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, il film sul treno Mugen arriva nei cinema italiani!

Tutti i fan italiani di Demon Slayer possono essere felici! Se non disponete di Amazon Prime Video o Crunchyroll, o semplicemente volete rivedere il film sul grande schermo, adesso potete. Infatti, dal 17 al 19 gennaio 2022, Demon Slayer – il treno Mugen sarà nei cinema, con doppiaggio italiano. Non sembrano esserci particolari restrizioni per la diffusione della pellicola, che a quanto pare sarà disponibile in tutti i cinema, ma attendiamo eventuali aggiornamenti in merito.

Nella giornata di oggi, infatti, è stato distribuito da Dynit il trailer ufficiale del film – che trovate più sotto – riprendendo alcune scene della pellicola che ha polverizzato ogni record in tutto il mondo, incassando oltre 450 milioni di euro, considerando che negli anni solo due film animati giapponesi c’erano arrivati vicino: La città incantata di Hayao Miyazaki (395 milioni) e Your Name. di Makoto Shinkai (380 milioni). È inoltre il primo film non hollywoodiano a conquistare la vetta degli incassi annuali.

Mentre risuonano le note di “Homura” eseguita da LiSA, scorrono le immagini della lotta tra Enmu, Tanjiro e tutti gli altri, con la tagline: “Taglia l’incubo con la tua spada!” La lista dei doppiatori è la seguente: Renato Novara (Tanjiro), Matteo de Mojana (Inosuke), Mosè Singh (Zenitsu), Andrea La Greca (Rengoku) e Fabrizio Valenzano (Enmu).

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer
er

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Andrete a (ri)vedere il film di Demon Slayer? Fatecelo sapere nei commmnti!

Fonte: Canale Youtube Dynit

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi