Dr Commodore
LIVE

One Piece: un pop up store ufficiale aprirà a Milano dal 5 al 19 maggio

Pochi giorni fa la branca europea di Toei Animation ha rivelato che in occasione del compleanno di Luffy ci saranno degli speciali festeggiamenti in diverse città europee, tra cui la nostrana Milano. In che modo il capoluogo lombardo ospiterà i Mugiwara per i festeggiamenti del loro capitano? Al momento non sappiamo ancora tutto quello che ci aspetta, ma lo studio ha rivelato che dal 5 al 19 maggio inclusi sarà aperto un pop up store ufficiale di One Piece in zona Corso Como.

Stando al post di Toei su Instagram, il negozio permetterà ai fan di vivere un’esperienza senza precedenti, e che metterà in vendita del merchandise esclusivo di One Piece ma non solo. Considerato che nel post sono stati taggati anche l’editore Edizioni Star Comics, Banpresto Italia, Funko Europe, Game Academy, Funiside e Lucca Comics & Games, è facilmente deducibile che saranno venduti anche i volumi del manga, delle figure, i Funko Pop e le carte del gioco ufficiale.

Osservando la foto possiamo inoltre notare come il negozio sia addobbato con decorazioni che richiamano la saga di Egghead, ossia l’attuale arco narrativo dell’anime, io cui episodi vengono trasmessi in simulcast su Crunchyroll, Anime Generation (canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video) e Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toei Animation Italia (@toei_animation_italia)

Grande festa per il compleanno di Luffy da One Piece

L’evento del compleanno di Luffy a Milano si terrà in Piazza Gae Aulenti 1785 dalle 10:00 di mattina del 5 maggio alle mezzanotte del 6 maggio. L’evento farà tappa anche a Berlino in Germania, Londra nel Regno Unito, Madrid in Spagna e Parigi in Francia.

Nell’annuncio dell’evento, Toei Animation ha ringraziato i fan di One Piece per il sostegno ed entusiasmo che hanno provato nei confronti della serie, e anticipa anche che non vede l’ora di vedere che cosa ha in serbo il futuro per la serie. Tra gli organizzatori dell’evento figurano diverse aziende taggate nella foto del negozio, oltre a Crunchyroll, PLASTOY e ABYStyle.

One Piece

Leggi anche One Piece – Netflix 2: Inaki Godoy ha trascorso ottanta giorni in mare prima delle riprese

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi