Dr Commodore
LIVE

One Piece 1034 primi spoiler: da uno scontro all’altro, Sanji sfodera tutte le sue armi

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1034 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Se il capitolo 1033 si è concentrato sullo scontro Zoro vs King, il capitolo 1034 si concentrerà sullo scontro Sanji vs Queen. Il titolo del capitolo è infatti proprio “Sanji contro Queen”. Ma andiamo a vedere brevemente cosa è successo invece lo scroso capitolo, intitolato “Shimotsuki Kozaburo”.

Enma, la spada di Oden, ereditata da Zoro perde di nuovo il controllo e lo spadaccino fa sempre più fatica a tenerla a bada. King approfitta di questo suo punto debole per colpirlo più volte fino a che non si lascia colpire da Zoro stesso, non subendo alcun danno ma, anzi, producendo un’esplosione devastante.

Nella Pleasure Hall, Queen commenta lo scontro tra Zoro e King, dicendo che lo spadaccino dei mugiwara non potrà mai vincere con quest’ultimo poiché è l’ultimo superstite della razza dei Lunaria, popolo una volta considerato “divino” per la loro resistenza e adattabilità ad ogni situazione.

one piece 1034 spoiler sanji vs queen

Nel capitolo, Zoro ripensa ad alcune conversazioni che ha avuto in passato, fino a capire che le sue spade hanno un’origine ben delineata: sono state forgiate da Shimotsuki Kozaburo, vecchio del suo vilalggio nell’East Blue e nonno di Kuina.

Nel flashback vediamo Kozaburo parlare del sunacchi, della eprsonalità di ogni spada e di come alcune siano considerate maledette. Consegna poi al giovane Zoro le sue due prime spade. Anche Enma è stata forgiata da lui e capisce che la spada lo sta mettendo alla prova.

In questo momento, alcuni sottoposti di King intervengono ma prima di poterlo fare, svengono e schiumano dalla bocca. Zoro sta utilizzando inconsapevolmente l’Haki del Re Conquistatore per poter controllare Enma. Lo spadaccino sorride al suo avversario e ricorda la promessa fatta a Rufy e a Kuina. Si conclude così il capitolo ma ora, andiamo a leggere gli spoiler del capitolo 1034.

Spoiler del capitolo 1034 di One Piece

Capitolo 1034 – “Sanji contro Queen”

  • Il nome della geisha che Sanji sembra aver attaccato è “Osome”. Lei sta cercando il suo animale domestico, un topo di nome “Chuji”.
  • Momonosuke sembra afferrare le nuvole create da Kaido e tirarle.
  • Queen può usare tutti gli attacchi dei membri del Germa 66, compresa l’invisibilità di Sanji.
  • Sanji risponde all’invisibilità di Queen con movimenti ad alta velocità.
  • La geisha Osome entra nella zona di battaglia alla ricerca di Chuji.
  • Dopo la morte di Komurasaki (Hiyori), Osome era diventata la geisha preferita di Queen.
  • Queen ha cercato di “assumere” i suoi servizi molte volte ma sembra che Osome non abbia mai accettato. Ora Queen la attacca approfittando della sua invisibilità.
  • Sanji usa una combinazione di forza, alta velocità, esoscheletro, haki con “tratti di armi” (non è perfettamente chiaro cosa voglia dire) per creare un potente attacco di fuoco.
  • Il nome dell’attacco è 魔神風 (forse trducibile come Demonic Wind).
  • Sanji poi mette in fila una serie di attacchi e finisce con uno chiamato “Beef Burst”. Il capitolo si conclude con Sanji che attacca Queen con questo attacco.

La prossima settimana One Piece andrà in PAUSA.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1033 sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1034 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

Il 3 dicembre uscirà in Giappone il volume 101 di One Piece, la cui copertina completerà l’illustrazione iniziata con quella del volume 99, che in un certo senso celebra questo grandissimo traguardo del manga, potete vederla a questo link.

Dopo la trasmissione dell’episodio 1000 invece è stato fatto un importante annuncio: è stato mostrato un teaser trailer del nuovo film, intitolato One Piece Film Red. Il protagonista assoluto del film sembra proprio essere il misterioso quarto imperatore Shanks “Il Rosso”. Dato il ruolo di Oda all’interno del film, possiamo farci tante aspettative a proposito.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi