Dr Commodore
LIVE

One Piece: RED, che ruolo ha avuto Oda nel film? Ne parla uno degli sceneggiatori

Lo sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa ha spiegato nei dettagli il coinvolgimento nell’imminente film One Piece: RED del creatore della serie originale Eiichiro Oda. I fan della serie anime hanno avuto molto da festeggiare grazie al debutto del 1000° episodio della serie che è andato in onda di recente. Questo ha segnato una pietra miliare importante per l’anime – dopo l’impressionante traguardo del 1000° capitolo che il manga aveva raggiunto non molto tempo fa – ma è stato presto chiarito che l’anime è lungi dal rallentare.

Insieme al debutto del 1000° episodio, è stato annunciato che il franchise rilascerà presto un nuovo lungometraggio. Il prossimo lungometraggio della serie, One Piece Film: RED, è attualmente previsto per il lancio nelle sale il prossimo anno in Giappone, ed è stato annunciato che il creatore della serie Eiichiro Oda sarà il produttore esecutivo del nuovo progetto. Tsutomu Kuroiwa sta tornando al lavoro sul nuovo film di One Piece per fornire la nuova sceneggiatura. Insieme all’annuncio, Kuroiwa ha parlato del processo di realizzazione e ha fornito alcuni dettagli sul lavoro con Oda e il regista Goro Taniguchi.

Finché la sceneggiatura sarà buona, sarà sicuramente interessante!“, ha iniziato Kuroiwa. “Di conseguenza, quando [il creatore della serie Eiichiro Oda, ndr] ha letto il prodotto finito, ha detto: ‘La sceneggiatura è meravigliosa! Penso di essere stato in grado di svolgere il mio ruolo.’ Nel corso di due anni, ho avuto discussioni [con Eiichiro Oda] e [il regista Goro Taniguchi], e l’avvicinarsi dell’obiettivo a poco a poco, ha fatto sì che i giorni sono stati come un sogno diventato realtà, come se fossimo davvero su una nave all’avventura.

Quando esce One Piece: RED?

Kuroiwa ha quindi pubblicizzato il film in arrivo e ha stuzzicato ciò che i fan potrebbero aspettarsi in quanto tale, “Questa è una storia che è stata creata dagli sforzi collettivi di molte persone. Sarà un film meraviglioso che sicuramente toccherà il cuore di molti persone. Per favore, aspettate con ansia!” L’uscita del film One Piece: Red è attualmente prevista per il 6 agosto del prossimo anno, ma non sono ancora stati resi noti piani di rilascio internazionali per il film. Quindi, se non altro, almeno i fan sanno quando potranno vedere il nuovo film.

One Piece

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi