Dr Commodore
LIVE

One Piece, svelato il cast del live action di Netflix

L’entusiasmo dei fan per il nuovissimo trailer di Cowboy Bebop, serie Netflix basata sull’omonimo anime che debutterà tra meno di due settimane sulla piattaforma streaming, non si è ancora spento e probabilmente continuerà a far discutere gli appassionati fino all’uscita del prodotto.

Netflix, tuttavia, dopo il primo ha deciso di regalare ai fan un’altra sorpresa e ha annunciato a sorpresa con un post sulla propria pagina Facebook alcuni membri del cast della serie live action su One Piece già annunciata tempo fa.

Lo stile dell’annuncio è perfettamente in linea con l’universo di One Piece: Netflix ha infatti pubblicato le foto degli attori sotto forma di “Wanted”, ovverosia come appaiono i volantini dei ricercati nel manga. Le foto sono curate e nei minimi dettagli e possiamo vedere il nome dell’attore, il personaggio interpretato e persino il timbro dei Marine in basso. Conosciamo quindi Cappello di Paglia e i principali membri della sua ciurma!

One Piece
1
3
4
2

Ricapitolando:

Inaki Godoy interpreterà il protagonista, Monkey D. Luffy, Emily Rudd vestirà i panni di Nami, Mackenyu sarà Roronoa Zoro, Taz Skylar Sanji e per concludere Jacob Romero Gibson interpreterà Usopp. Questi i primi nomi del cast del live action su One Piece, ai quali sicuramente se ne aggiungeranno altri vista l’enorme quantità di personaggi presenti nell’universo narrativo di Eichiiro Oda.

Non sappiamo ancora quando uscirà la serie ma visto l’annuncio del cast speriamo di avere novità in tal senso nei prossimi mesi, magari subito dopo l’uscita di Cowboy Bebop. Qui, intanto, potete vedere le prime foto della Going Merry direttamente dal set.

Le scelte del cast sono destinate inevitabilmente a far discutere i fan vista la poca fedeltà all’opera originale nel caso di alcuni personaggi. A tal proposito qualche mese fa dei fan su Reddit si erano divertiti a proporre quelli che secondo loro sarebbero stati gli attori migliori per i vari ruoli.

E a proposito di taglie in One Piece, se siete curiosi di scoprire quali donne hanno quella più alta qui potete trovare un articolo apposito.

Che ne pensate voi Commodoriani del cast per il live action di One Piece? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi