Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop, online il trailer ufficiale della serie Netflix

Dopo la sigla e il corto The Lost Session, Netflix ha finalmente caricato un primo trailer per la serie live-action tratta da Cowboy Bebop, nel quale ci viene dato un primo sguardo a quello che ci aspetta nella serie.

La piattaforma ha inoltre rivelato un nuovo poster raffigurante i protagonisti Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine. Su Twitter la piattaforma ha voluto inoltre stuzzicare i fan sulla presenza di Ed, la quarta protagonista dell’anime originale, scrivendo che i fan devono vedere la serie per scoprire quando apparirà.

Nella descrizione del trailer la piattaforma descrive la serie come un “western spaziale” con molta azione con protagonisti tre cacciatori di taglie (detti anche “cowboy”) in fuga dal loro passato

La prima stagione della serie debutterà sulla piattaforma il 19 novembre. La stagione avrà in totale 10 episodi (chiamati “session” come nell’anime originale). Su Netflix è disponibile anche la serie originale, nel caso qualcuno volesse recuperarla o rivederla prima dell’uscita del live-action.

Alex Garcia Lopez Michael Katleman hanno diretto gli episodi della testa, cinque a testa. Shinichiro Watanabe, il regista dell’anime originale, ha supervisionato la produzione come consulente, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Yost (Thor: The Dark World). Yoko Kanno ha composto la colonna sonora, tra cui anche l’opening “Tank!“, come nella serie originale.

Yost e lo showrunner della serie André Nemec figurano tra i produttori assieme a Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki dello studio d’animazione Sunrise, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman e Matthew Weinberg.

Nel cast della serie troviamo John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nei ruoli dei protagonisti Spike, Faye e Jet, Alex Hassel (Vicious), Elena Satine (Julia), Geoff Stults (Chalmer), Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren), Rachel House (Mao), Ann Truong (Shin), Hoa Xuande (Shin), Blessing Mokgohloa (Santiago), Molly Moriarty (Kimmie Black), Lucy Currey (Judy), James Hiroyuki LiaoAdrianne Barbeau e un Welsh Corgi (Ein). Gianfranco Miranda e Massimo Bitossi presteranno la loro voce a Spike a Jet nel doppiaggio italiano, mentre Barbara de Bortoli riprenderà il ruolo di Faye dal doppiaggio dell’anime.

Cowboy Bebop

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi