Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop, online un nuovo trailer doppiato in italiano

Il canale YouTube ufficiale di Netflix ha pubblicato un nuovo trailer esteso della serie live-action di Cowboy Bebop, intitolato “The Lost Session” nel quale vediamo Spike, Jet e Faye cercare un criminale (che non si vede a schermo).

Durante l’avventura Spike si ferma momentaneamente per mangiare dei noodle, e a vedere il coltello del cuoco gli viene in mente Vicious, il quale dice che sta venendo a prenderlo. I suoi due colleghi lo riportano alla realtà, e si scontrano con dei criminali. Spike e Jet sparano poi al bersaglio, e secondo quanto dice Faye sembra che abbiano erroneamente beccato la faccia. I tre non possono così riscuotere la taglia. Negli ultimi secondi ci viene dato anche uno sguardo della Bebop.

La prima stagione della serie, composta da 10 episodi (chiamati “session” come nell’anime originale) debutterà su Netflix il 19 novembre. Il 21 ottobre verrà invece pubblicato sulla piattaforma la serie originale.

Nel cast della serie troviamo John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nei ruoli dei protagonisti Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black. Con loro ci sono Alex Hassel (Vicious), Elena Satine (Julia), Geoff Stults (Chalmer), Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren), Rachel House (Mao), Ann Truong (Shin), Hoa Xuande (Shin), Blessing Mokgohloa (Santiago), Molly Moriarty (Kimmie Black), Lucy Currey (Judy), James Hiroyuki LiaoAdrianne Barbeau e un Welsh Corgi (Ein).

Alex Garcia Lopez Michael Katleman hanno diretto gli episodi della testa, cinque a testa. Shinichiro Watanabe, il regista dell’anime originale, ha supervisionato la produzione come consulente creativo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Yost (Thor: The Dark World). Yoko Kanno ha composto la colonna sonora, come fatto nell’anime. Il live-action utilizzerà infatti la stessa canzone d’apertura dell’originale, “Tank!“, e avrà anche un video simile.

Netflix ha co-prodotto la serie con i Tomorrow Studios e lo studio d’animazione Sunrise. André Nemec occuperà il compito di showrunner della serie.

Cowboy Bebop

La serie sarà solo uno dei tanti progetti di Netflix tratti da anime e manga. Ad esempio è già in produzione una serie tratta da One Piece (in collaborazione con i Tomorrow Studious) mentre sono in sviluppo anche una serie tratta, da Sword Art Online e un film di Mobile Suit Gundam co-prodotto dalla Legendary e diretto da Jordan-Vogt Roberts (Kong: Skull Island). In pre-produzione ci sarebbe invece una serie live-action su Pokémon di cui però non si sa ancora molto, tranne che avrà come showrunner Joe Henderson (Lucifer).

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi