Dr Commodore
LIVE

One Piece: le immagini della Going Merry del live-action

In rete girano le prime foto della nave di One Piece che verrà usata per il live action

Netflix non ci ha ancora comunicato la data d’uscita della serie live action dedicata a One Piece. Tuttavia, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione sembra andare avanti.

Durante lo scorso novembre erano state diffuse, in rete, le foto della Going Merry, in dimensioni reali, non ancora conclusa. Qualche giorno fa, un utente ha postato, in risposta a un Tweet le immagini della nave terminata, che verrà utilizzata per le riprese.

La nave differisce leggermente da quella proposta da Eichiro Oda. La polena sembra essere un po’ più piccola, e gli ornamenti presenti a poppa e a prua sono leggermente diversi da quelli della serie manga. Mentre delle incisioni interne arrivano fino alla base della polena.

A proposito di Eichiro Oda. Lo sapevate che qualche giorno fa ha rivelato in che modo ha imparato a disegnare per diventare un mangaka? Se volete saperne di più, date un’occhiata qui.

News Tip

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi