Dr Commodore
LIVE

One Piece: Oda dice la sua sul cast del live-action

Già da tempo è stato annunciato che One Piece avrebbe ricevuto un adattamento live-action ufficiale, ma mentre si sapeva già che la serie avrebbe affrontato la saga di East Blue del manga originale, il cast è stato tenuto nascosto, almeno fino a ieri sera.

La rivelazione dell’identità dei celebri personaggi del manga ha diviso i fan, scatenando molte reazioni diverse, anche in Giappone. Tra chi ritiene che sia ancora presto per giudicare e chi invece già non riesce a farsi scendere giù gli attori, sembra che se l’argomento terrà ancora occupati i social per un po’.

Nel frattempo, comunque, anche il creatore della serie originale, Eiichiro Oda, ha rotto il silenzio sulle principali scelte di casting. L’autore, infatti, ha voluto far sapere ai fan che la serie ha fatto progressi costanti negli ultimi anni, nonostante le uscite “a singhiozzo” a causa della pandemia di COVID-19 e altro ancora.

“Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live-action hollywoodiana di ONE PIECE!” comincia Oda. “Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma state tranquilli che abbiamo fatto progressi costanti da sempre! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio quel processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà fatto trapelare, a quanto pare! Esilarante, LOL“, ha scherzato il creatore di One Piece.

La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!“. Oda poi prosegue: “Abbiamo scelto questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a farlo. Facciamo del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Non vediamo l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti in futuro!

one piece

Che cosa ne pensate delle parole di Oda? Vi hanno convinto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: CB

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi