Dr Commodore
LIVE

One Piece: le reazioni dei fan giapponesi al cast del live-action di Netflix

Con la premiere del live-action di Cowboy Bebop su Netflix uscita da poco, non è rimasto molto da fare per la casa della grande N. Quindi, il colosso americano sta pubblicizzando la serie live-action di One Piece, il famosissimo anime sui pirati. Annunciato originariamente quasi due anni fa, Netflix ha finalmente annunciato il cast principale della serie, che appare vestito con magliette disegnate dal creatore originale del fumetto, Eiichiro Oda, per presentarsi. È un cast composto in gran parte da relativamente nuovi arrivati ​​per un progetto di così alto profilo, con Inaki Godoy come Rufy, Mackenyu come Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e Tax Skylar come Sanji.

Dato che One Piece è stato immensamente popolare in Giappone per quasi tutti gli oltre vent’anni di anime e manga, gli utenti giapponesi di Twitter hanno avuto molto da dire sulla rivelazione del cast. A spiccare sono pareri alquanto negativi:

Catastrofe.”
Sembra terribile.”
Avrebbero dovuto semplicemente andare con il cast live-action di One Piece dallo spot di Indeed.
Sono davvero preoccupato, ma se Oda sta dando la sua benedizione mi fiderò di lui.
Sì, e la gente si è fidata di Toriyama con Dragonball Evolution.”
Sembra che Usopp mi darà davvero sui nervi.
Mackenyu non sembra affatto interessato.”

one piece live action netflix

Tuttavia, non tutti sono ancora pronti a cancellare l’adattamento.

Per adesso sembra fattibile. Questo è solo l’annuncio del cast, dopotutto, non di come appariranno nei panni dei personaggi.”
Così tante persone stanno trattando l’annuncio del cast come se li avessero mostrati in costume, ma non lo hanno fatto ancora.”
Non ero sicuro della foto fissa, ma nel video l’attore di Rufy sembra davvero adatto al personaggio! È carino!
Nami sembra carina.
Gli do 120 punti su 100 per la scelta del casting di Usop.

Netflix non ha ancora annunciato alcuna data d’uscita ufficiale per la serie, quindi è probabile che ci vorrà un po’ di tempo prima che i fan abbiano foto in costume, per non parlare di un episodio completo, per poter giudicare il prodotto finale.

A proposito di One Piece

Ben prima dell’annuncio ufficiale, i fan avevano speculato – in modo molto ironico – su quali attori dovessero prendere parte alle riprese e quali ruoli fossero migliori per ognuno di loro. Comunque, seguiranno aggiornamenti su eventuali notizie successive relative al live-action, quindi stay tuned!

One Piece 1029 spoiler

Commodoriani, che cosa ne pensate dell’annuncio? Secondo voi i personaggi sono ben rappresentati? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: SoraNews24

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi