fbpx
Anime & Manga Breaking News Film/Serie Tv News News

One Piece – In lavorazione la serie TV live-action del famoso manga

One Piece – In lavorazione la serie TV live-action del famoso manga

Secondo quanto riporta il blog Anime News NetworkTomorrow Studios e ITV Studios stanno ufficialmente collaborando ad una serie televisiva live-action dedicata a One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump dal 19 luglio 1997.

La notizia sul ritorno del famoso manga girava già da un po’ di tempo, ma la conferma è arrivata al Jump Festa 2018, nello stand dedicato a One Piece. Attraverso un videomessaggio, infatti, il produttore Marty Adelstein (Prison Break e Teen Wolf) ha dichiarato l’accordo tra Tomorrow Studios e ITV Studios per la creazione dell’adattamento hollywoodiano del manga One Piece, che partirà e poi si espanderà direttamente dall’East Blue.

Secondo le prime indiscrezioni, il progetto sarà un “vero One Piece” e, come nel caso dell’anime, verranno mostrate le avventure di Monkey D. Rufy (Rubber) e del suo gruppo di pirati. Lo stesso Oda, lo scorso luglio, aveva dichiarato:

Non tradirò mai i fan che mi hanno sostenuto per 20 anni […]. Negli ultimi 20 anni abbiamo parlato diverse volte della possibilità di un adattamento live-action di One Piece. Ho deciso di iniziare a lavorarci ben 3 anni fa. Ho incontrato un ottimo compagno, Marty Aldestein. E’ il 20° anniversario della mia creazione. Ci saranno molti di voi che non saranno d’accordo con questa mia scelta ma, vi prego, datemi fiducia. Per favore, siate entusiasti per gli sviluppi che seguiranno!”

Aldestein ha inoltre aggiunto di avere a disposizione un altissimo budget, riferendo:

“Sono entusiasta di dare il massimo per fare in modo che One Piece riesca. Penso che questo progetto possa stabilire un nuovo record per il più alto costo di produzione nella storia.”

Al momento non ci sono altre notizie, non ci rimane che aspettare e sperare che non deludano le nostre aspettative. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.