Dr Commodore
LIVE

One Piece, live-action: un artista immagina il cast nei panni dei protagonisti

All’inizio di questa settimana, Netflix ha rivelato gli attori che daranno volto ai Pirati di Cappello di Paglia nell’adattamento live-action del franchise shonen creato da Eiichiro Oda, One Piece. Il cast includerà Inaki Godoy come Monkey D. Luffy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp, e Taz Skylar come Sanji. Tutti gli attori coinvolti sembrano davvero entusiasti di far parte del progetto.

Questo annuncio ha fatto molto parlare di sè: c’è chi ha apprezzato la scelta degli attori e chi l’ha apprezzata meno. Questi ultimi potrebbero però cambiare idea vedendo come gli attori truccati e vestiti si presenterebbero.
A creare una versione ipotetica di questi attori nei panni dei nostri protagonisti, ci ha pensato un utente di Reddit che ha postato il risultato del suo lavoro sul social.

L’artista Agent 65 grazie alle sue abilità nell’utilizzare Photoshop ha immaginato come potrebbero apparire i cinque membri della Going Merry nel prossimo adattamento live-action che si unirà a franchise come Cowboy Bebop e Yu Yu Hakusho nel palinsesto di Netflix:

Le dichiarazioni di Eiichiro Oda sul cast del live-action di One Piece di Netflix

Eiichiro Oda, la mente creatrice dell’universo espanso di One Piece, ha condiviso i suoi pensieri sul live-action di One Piece di Netflix e il suo cast in cui avrà un ruolo da produttore esecutivo:

“Stiamo lavorando con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento hollywoodiano della serie live action di “One Piece”! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma state certi che abbiamo fatto progressi costanti per tutto il tempo. Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale!

Anzi, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e delle loro mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro capacità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra i nostri Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni con persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ di tempo per realizzare questa serie, ma continueremo a fare del nostro meglio per assicurarvi uno spettacolo che sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Aspettatevi altri aggiornamenti in futuro!”

Cosa ne pensate del nuovo cast della serie live-action di One Piece? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi