Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, il cast festeggia la serie in un video per Netflix

E’ stato appena annunciato il cast per la nuova serie tv live-action di One Piece di Netflix e gli attori festeggiano il loro ingresso in ciurma. Come parte dell’importante presentazione di Netflix Japan 2021, occasione in cui Netflix ha rivelato una serie di aggiornamenti sulle nuove produzioni anime e live-action a cui sta lavorando in Giappone, uno dei più grandi annunci riguardava la nuova serie live-action di One Piece.

Anche se è passato diverso tempo da quando è stata annunciata per la prima volta, gli aggiornamenti sulla sua produzione sono stati rivelati negli ultimi mesi, ma i fan erano strepitanti di sapere chi avrebbe dato il proprio viso ai loro amati personaggi ma, come al solito, le reazioni hanno diviso in due gli appassionati.

Netflix ha ora annunciato ufficialmente che il cast della serie live-action di One Piece sarà composto da Iñaki Godoy nel ruolo del protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu come lo spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd nel ruolo della navigatrice Nami, Jacob Romero Gibson presta il volto ad Usopp e Taz Skylar invece interpreterà il cuoco Sanji.

one piece live-action cast netflix

Tutti loro hanno celebrato la loro eccitazione in un messaggio speciale insieme a Netflix dove hanno mostrato una maglietta speciale per la serie con una nuova illustrazione della ciurma di Cappello di Paglia fatta appositamente per loro dal creatore della serie originale Eiichiro Oda (che sarà coinvolto nel progetto in qualità di producer). Potete vedere il video qui sotto:

One Piece live-action: i produttori si esprimono sulla scelta del cast per Netflix

Non è ancora stato rivelato quando questa nuova serie di One Piece farà il suo debutto su Netflix, ma lo showrunner, scrittore e producer Steven Maeda e lo scrittore e produttore esecutivo Matt Owens hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul cast e sulla ricerca dei giusti interpreti per i membri dei Cappello di Paglia: “Siamo così entusiasti di salpare con questo incredibile e talentuoso cast! Trovare le persone giuste per interpretare l’aspetto, le emozioni e le azioni degli iconici Cappello di Paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece. Ma alla fine abbiamo trovato le persone perfette!”

Proseguendo: “Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Arriverete a conoscerli e amarli proprio come le loro controparti del manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato! Avanti all’arrembaggio!” Cosa ne pensate del cast della nuova serie di One Piece di Netflix finora? Cosa sperate di vedere nel nuovo adattamento live-action? Fateci sapere tutti i vostri pensieri al riguardo nei commenti!

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi