Dr Commodore
LIVE

One Piece 1030 Primi Spoiler: 1, 2, 3… Sveglia!

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1030 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nel capitolo 1029 di One Piece abbiamo visto lo scontro fra Killer e Hawkins concludersi, con la vittoria del primo che ha rischiato il tutto per tutto per salvare il suo capitano.

Kid infatti si è subito ripreso nell’altra stanza e ora, insieme a Trafalgar Law, è in grado di affrontare con tutte le sue forze l’Imperatrice Big Mom.

Spoiler capitolo 1030 di One Piece

one piece 1030 primi spoiler

Capitolo 1030 – “Riecheggia l’impermanenza di tutte le cose”.

  • Apoo e Drake discutono sul creare un’alleanza, sono con i Numbers 1, 2 e 3.
  • Orochi ordina a Kanjuro di porre fine a qualsiasi cosa nel castello di Onigashima. Kanjuro crea un demone di fuoco gigante.
one piece 1030 spoiler kanjuro 2
  • Law e Kid hanno “risvegliato” le loro abilità, ma possono usarle solo come ultima risorsa.
  • Law può attaccare Big Mom dall’interno del suo corpo e Kid trasforma Big Mom in un magnete gigante.
  • Nel caso di Law, non è abituato al risveglio del suo Frutto del Diavolo, ed è pericoloso se lo usa in modo maldestro perché lo rende completamente esausto

NESSUNA pausa la prossima settimana

Dai primi spoiler del capitolo 1030 alle ultime novità di One Piece

L’anime di One Piece sta per tornare anche in Italia con i nuovi episodi doppiati in italiano, ecco qui lo spot.

In Italia è uscita da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non è l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Grazie a questi risultati, a breve inizierà una particolare promozione in Feltrinelli che vedrà coinvolti i volumi che raccontano le avventure di Luffy, Nami, Zoro e un piccolo zainetto a tema.

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

one piece 1030 primi spoiler

Mentre noi siamo in attesa del capitolo 1030 di One Piece, il team di Eiichiro Oda si diverte a stuzzicare i fan sull’entità del One Piece.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1030 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1028 dovrete aspettare questa domenica.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi