Dr Commodore
LIVE

One Piece, zainetto in omaggio con una promozione per La Feltrinelli

Quest’anno non vuole proprio lasciare tregua ai fan di One Piece che tra raggiungimenti di traguardi quali il capitolo 1000, il volume 100 e altri record infranti, non accenna a voler cedere la sua grandissima popolarità ad altri rivali e concorrenti.

Ma il successo di One Piece non si ferma, come sappiamo, solo alla madre patria. Anche in Italia il fumetto scritto e disegnato da Eiichiro Oda è uno dei più famosi di sempre, se non il più famoso. Anzi, sicuramente è il più venduto e a confermarlo è stata proprio l’editrice di Star Comics, casa editrice che pubblica da anni One Piece, affermando che ad oggi l’opera ha venduto più di 18 milioni di copie nel nostro Paese. E probabilmente la cifra aumenterà.

Lo zainetto di One Piece è in regalo acquistando due volumi del fumetto

Infatti a breve partirà una particolare promozione che vedrà coinvolti nuovamente i volumi che raccontano le avventure di Luffy, Nami, Zoro e tutto il resto della ciurma. Acquistando presso i punti vendita La Feltrinelli due volumi della serie principale o comunque legati a One Piece, riceverete in omaggio il simpatico zainetto che vedete in foto.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte e solo dall’8 al 20 ottobre. Fortunatamente, per chi non ha un punto vendita La Feltrinelli nei propri dintorni, è possibile usufruire di questa speciale promozione anche tramite lo store online.

One Piece ha da poco raggiunto, in Giappone, un record per il fumetto con il maggior numero di volumi ad aver venduto almeno 1 milione di copie ciascuno: ben 100. In Italia invece è stato il primo manga a riuscire a scalare e raggiungere la vetta della classifica dei libri generali più venduti, e questo grazie all’edizione speciale del volume 98: sarà lo stesso anche per il volume 99?

Inoltre One Piece ha appena raggiunto i 1000 (sì, mille!) episodi anche con la sua versione animata, celebrati dallo studio Toei Animation con una key visual.

Una promozione anche per J-Pop e Lady Oscar

Una promozione simile è anche in corso per un altro titolo che sicuramente ha segnato l’infanzia di tanti: Lady Oscar. Questa volta per conto dell’editore J-Pop è possibile ricevere in omaggio una simpatica borsa targata Le Rose di Versailles acquistando, sempre sul sito o nei negozi fisici La Feltrinelli, almeno 30 euro in volumetti J-Pop e edizione BD.

lady oscar - feltrinelli

Questa promozione è valida invece dal 30 settembre fino all’8 ottobre, quindi affrettatevi! Se volete conoscere di più su Lady Oscar potete leggere qui i nostri approfondimenti.

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi