Dr Commodore
LIVE

Berserk, Grifis si mostra in tutta la sua innocenza in questo fantastico cosplay

Berserk è una serie incredibilmente popolare. Ovunque vi giriate è impossibile trovare qualcuno che non ne abbia anche solo sentito parlare, questo grazie sia alla sua bellezza e longevità (il manga è iniziato ormai oltre 30 anni fa), sia ai numerosi adattamenti che nel bene e nel male lo hanno messo sulla bocca di tutti, sia banalmente grazie agli appassionati che da sempre ne tessono le lodi e gli fanno pubblicità in svariati modi. Che sia attraverso edit, fanart (come questa splendida fan art che unisce Chainsaw Man e Berserk) o persino tramite i numerosissimi cosplay che da sempre girano sui suoi protagonisti.

Oggi vi andremo a mostrare proprio uno stupendo cosplay di Grifis realizzato da Lay, cosplayer con oltre 200mila followers su Instagram, e che mostra il Falco Bianco in tutta la sua apparente innocenza. Grifis è rappresentato dalla cosplayer non in abiti militari ma con gli abiti comuni che indossa solitamente quando si trova presso l’accampamento della Squadra dei Falchi.

Al collo naturalmente ha l’immancabile Behelit, l’uovo del Re Dominatore il cui possessore, così dice la leggenda, è destinato a dominare il mondo in cambio della sua carne e del suo sangue. A seguire vi lasciamo la foto dello splendido cosplay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??? (@lay__x__)

Grifis è sicuramente uno dei personaggi più controversi della serie se non il più controverso in assoluto. Tra chi sostiene, un po’ anche per meme, che “non ha fatto nulla di sbagliato” e chi invece lo odia e lo critica totalmente per le sua azioni tracciare un’idea oggettiva di questo complesso personaggio è praticamente impossibile. Certo è che ha fatto tanti errori nella strada per raggiungere “il castello” ma altrettanto certo è che la sua ambizione e determinazione non seconda a quella di nessuno non si può che ammirare, per quanto eccessiva a volte possa sembrare. Voi cosa ne pensate di Grifis?

Il futuro di Berserk

Per quanto riguarda Berserk, purtroppo non sappiamo ancora nulla sul futuro dell’opera. Di certo, però, sappiamo che Duranki, serie sceneggiata da Kentaro Miura e disegnata dai ragazzi dello Studio Gaga, è stata recentemente interrotta. Il capitolo 364, del quale potete leggere qui il nostro commento, riporta la dicitura “fine”, tuttavia come detto nel messaggio della redazione di Young Animal è ancora tutto da decidere. Rimaniamo perciò in attesa di nuove informazioni riguardo il futuro del capolavoro del compianto Kentaro Miura.

grifis berserk

E voi che ne pensate della foto? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi