Dr Commodore
LIVE

One Piece: una bellissima Luffy si mostra in un cosplay in versione femminile perfetto

Oggi si festeggia il compleanno del capitano Monkey D. Luffy e come potevamo esimerci dal proporre un cosplay dedicato proprio a lui? Tuttavia nel mondo di One Piece ci sono anche le appassionate di sesso femminile che adorano interpretare i personaggi maschili dell’opera, proponendo una loro versione tutta personalizzata e adatta per essere vista nella forma gender-swapped, ovvero a sesso invertito.

D’altronde ormai è da tantissimo tempo che conosciamo un metodo, per i protagonisti, di cambiare sesso ed è grazie alle abilità di Emporio Ivankov. Anzi, nel corso delle vicende, i metodi per farlo sono anche aumentati, considerando l’aver visto il comandante della flotta di Barbanera, Doc Q, utilizzare il suo potere per trasformare la ciurma di Trafalgar Law in donne tramite una malattia, portando anche in questo caso numerose appassionate a voler interpretare Law in versione femminile.

Nell’opera non abbiamo ancora mai visto Luffy in questi panni in una versione canonica, ma comunque ciò non ha fermato i fan dall’immaginarselo, sia tramite fan-art, sia attraverso speciali tributi, volti a riprendere l’abbigliamento classico del capitano e i suoi colori tipici, ma anche le sue trasformazioni, come abbiamo visto nella versione femminile del Gear 5, portando le rappresentazioni del personaggio a essere sempre più popolari e note.

One Piece Luffy in versione donna

Una taglia da 320.000.000 Beri per questa bellezza

A proporci oggi questa versione personalizzata di Luffy è Alice Dias, cosplayer brasiliana estremamente attenta ai dettagli e molto abile nel realizzare i suoi costumi, specialmente quelli più complessi con cui è riuscita a distinguersi e a guadagnarsi un pubblico abbastanza ampio che la segue sui social. Quello di oggi, rappresenta anche la sua immagine del profilo ed è stato riproposto in una versione aggiornata con qualche dettaglio in più.

Oltre che di anime in generale, la ragazza è una grande appassionata di One Piece, avendo interpretato non solo Luffy, ma tanti altri personaggi, tra cui Nico Robin in una versione molto matura e accattivante nei suoi abiti dell’Isola degli Uomini Pesce, Perona in compagnia di una ragazza che ha portato un simpatico tributo a Chopper e persino una bellissima versione femminile di Ace, tutti caratterizzati da dettagli importanti e ben curati, i quali hanno consentito ad Alice di migliorare le sue abilità e di realizzare costumi sempre più complessi, ottenendo dei risultati molto vicini alla perfezione.

One Piece Luffy versione femminile

Leggi anche: ONE PIECE: I SEDUCENTI BIKINI DI NAMI E ROBIN IN UN COSPLAY DELLA PARTITA DI PALLAVOLO DEL FILM GOLD

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi