Dr Commodore
LIVE

One Piece 1024 Primi Spoiler | Quattro samurai in una caverna

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1024 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

La saga di Wano in One Piece si sta avvicinando ai suoi ultimi sviluppi, i capitoli 1022 e 1023 sembrano aver dato una definitiva accelerata agli eventi principali con diversi colpi di scena. Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen.

Mentre altri, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Hawkins e Killer, quello tra Law e Kid contro Big Mom o quelli tra Inuarashi e Nekomamushi contro rispettivamente la calamità Jack e Perospero.

Lo scontro più epocale finora sarà molto probabilmente quello che coinvolgerà le due Ali del Re dei Pirati ma attualmente si sta svolgendo anche il tanto atteso scontro padre-figlio, Kaido e Yamato. Come se non bastasse, Luffy è pronto a raggiungerli, grazie a Momonosuke che è diventato ventottenne e si è trasformato in un dragone gigantesco.

One Piece 1024 spoiler

Spoiler del capitolo 1024 di One Piece

Capitolo 1024 – “Un certo qualcuno”

  • Nella prima pagina vediamo un riassunto della situazione a Onigashima.
  • La lotta tra Kaido e Yamato continua
  • Inizia il flashback di Yamato, ambientato dopo la morte di Oden 20 anni fa
  • Tre potenti samurai e Yamato vengono chiusi in una caverna, uno sembra essere Shimotsuki Ushimaru.
  • Alla fine del capitolo si torna nel presente Yamato e Kaido usanono il “Raimei Hakke” allo stesso momento

SPOILER AGGIORNATI

  • Yamato veniva chiamato Onihime-sama (Demon Princess, qualcosa del genere). Sembra che Yamato sia stato imprigionato per essersi scatenato ad Onigashima.
  • Mentre Yamato è nella grotta con i 3 samurai, leggono il diario di Oden (sembra che Yamato non sappia leggere o qualcosa del genere).
  • I 3 samurai rompono una roccia e riescono a creare un’uscita dalla grotta ed escono (probabilmente per combattere Kaido).
  • Yamato ha 8 anni e ha brutti segni sul viso (ferite?)

La prossima settimana NON ci sarà pausa.

Avevamo provato a prevedere gli eventi del capitolo 1024 in questo articolo. Dagli spoiler che sono usciti finora però, sembrerebbe che non ci abbiamo azzeccato per nulla. Infatti, non ci aspettavamo l’inizio del flashback di Yamato così presto, anche se era un opzione da non lasciare indietro. Che sia arrivato il momento di scoprire se Yamato aveva un fratello?

one piece 1024 spoiler yamato kaido flashback

A parte questo, gli spoiler sembrano suggerirci che il capitolo si soffermerà soprattutto sullo scontro Kaido e Yamato, probabilmente intramezzato da scorci di flashback del figlio e forse qualcosa anche del padre?

E’ da escludere un arrivo di Luffy e Momonosuke nel mezzo della battaglia tra Kaido e Yamato ma altre pzioni nel mezzo del capitolo rimangono comunque possibili. Potremmo vedere qualche pagina dedicata alla battaglia tra Zoro e Sanji contro King e Queen. Potrebbero esserci ulteriori accenni o rivelazioni circa la vera natura di Sanji.

Ma potremmo vedere invece qualcosa sullo scontro lasciato in sospeso tra Killer e Hawkins. Scontro legato a doppio filo con quello che sta coinvolgendo Kid e Law, impegnati con l’imperatrice Big Mom. Questi due scenari sono estremamente legati perché Hawkins non può essere colpito da Killer, in quanto ne subirebbe le conseguenze anche il capitano Kid, grazie al potere del Frutto del Diavolo di Hawkins.

one piece 1024 spoiler yamato kaido flashback

Ma anche i due Signori dei Mink sono impegnati in degli scontri. Nekomamushi contro Perospero e Inuarashi contro Jack. Potremmo quindi vedere anche qualche vignetta di questi scontri. Se avevamo davamo per poco probabile che qualcuno di questi scontri avrebbe visto la sua conclusione nel capitolo di 1024 di One Piece, possiamo dire ora che sicuramente non saranno conclusi dato che il flashback e lo scontro tra Yamato e Kaido sembra saranno preponderanti in questo capitolo.

Se volete approfondire gli scorsi capitolo, vi lasciamo qui il nostro ultimo commento.

Potrete leggere il capitolo 1024 a partire da Domenica 5 Settembre o da Domenica 12 settembre (ulteriori informazioni qui) sull’app di MangaPlus.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi