Dr Commodore
LIVE

One Piece 1024, il manga va in pausa?

La saga di Wano in One Piece si sta avvicinando ai suoi ultimi sviluppi, i capitoli 1022 e 1023 sembrano aver dato una definitiva accelerata agli eventi principali con diversi colpi di scena. Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen.

Mentre altri, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Hawkins e Killer, quello tra Law e Kid contro Big Mom o quelli tra Inuarashi e Nekomamushi contro rispettivamente la calamità Jack e Perospero.

Lo scontro più epocale finora sarà molto probabilmente quello che coinvolgerà le due Ali del Re dei Pirati ma attualmente si sta svolgendo anche il tanto atteso scontro padre-figlio, Kaido e Yamato. Come se non bastasse, Luffy è pronto a raggiungerli, grazie a Momonosuke che è diventato ventottenne e si è trasformato in un dragone gigantesco.

one piece 1024 pausa

Secondo l’ultima pubblicazione del manga di One Piece, ossia quella del capitolo 1023 uscito anche su MangaPlus, questa settimana non ci sarebbe stata pausa e il capitolo 1024 di One Piece sarebbe dovuto uscire Domenica 5 Settembre.

Nonostante non ci siano state altri tipi di comunicazioni, lo stesso portale di MangaPlus riporta ora che il prossimo capitolo di One Piece, il 1024, sarà disponibile a partire dal 12 Settembre anziché il 5 Settembre come giustamente pensavamo. Questo potrebbe voler dire che forse il manga andrà in pausa questa settimana.

E’ già accaduto altre volte che un rinvio venisse comunicato attraverso MangaPlus, tuttavia Viz Media e l’app di Shueisha riportano ancora la data del 5 Settembre come data di uscita per il capitolo 1024 di One Piece. Inoltre, l’insider Yonkou Production è intervenuto sulla questione per spiegare che non c’è alcuna pausa prevista per il manga questa settimana.

Questo è tutto quello che sappiamo finora, si tratta semplicemente di un errore o potremmo effettivamente dover aspettare una settimana in più per tornare a leggere il manga di One Piece? Possiamo solo aspettare un qualche tipo di aggiornamento sui portali e canali ufficiali di Shueisha.

One Piece verso il 100° volume

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 Luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 Dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi dal 1º Luglio 2001. Attualmente siamo arrivati al capitolo 1023 e ci stiamo avvicinando alla pubblicazione del 100° volume.

one piece 100 volume copertina

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi